Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Ricezione Sms Con Tastiera Bloccata


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

Da oggi mi da questo problema,se lascio il cel con il blocco tastiera attivo non mi arrivano gli sms,poi appena sblocco mi arrivano tutti.. :mumble: ..già provato a spegnere e riaccendere :thumbs:

suggerimenti?

è già aggiornato all'ultimo firmware,non ho installato o rimosso nulla da ieri che funzionava benissimo..

... molto strano... a me succede qualcosa di analogo solo quando collego il cell al pc in modalità archivio di massa... ma credo che non c'entri niente... farei ancora qualche prova... tipo abilita/disabilita blocco tastiera automatico...

Link to comment
Condividi su altri siti

... molto strano... a me succede qualcosa di analogo solo quando collego il cell al pc in modalità archivio di massa... ma credo che non c'entri niente... farei ancora qualche prova... tipo abilita/disabilita blocco tastiera automatico...

ho spento e riacceso il cel un paio di volte e sembra tornato tutt'ok...mah.. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy