Jump to content
Nokioteca Forum

Emulazione Della Funzione "respiro"

Recommended Posts

Salve a tutti,

una curiosità.

Qualcune ha mai provato da emulare la funzione "respiro" sul 73 o su telefoni similari attraverso il led o l'illuminazione della tastiera?

Credo che sarebbe una f...ta!!!!

Visto che il 73 continua a rimanere il miglior telefono finora prodotto dalla Nokia!

Grazie

• 2 weeks later...

E' una funzione apparsa su alcuni modelli, una luce blu si accende e si spegne in modo graduale (vedi n 78), e credo che sostituisca il led blu (v. n 73) che segnala quando il telefono in stand by.

Grazie

• 5 months later...
  • 2 weeks later...

Penso che questo tipo di "lampeggiamento a dissolvenza" è dato da qualche chip all'interno del cellulare, non credo che con un semplice programmino si potrebbe cambiare questo dettaglio.

I cellulari che hanno il "respiro" montano il symbian s60 v5 feature pack 2

quelli che non ce l'hanno sono i più vecchi quindi montano il feature pack 1

e che è che dice che l'n73 è il miglior cellulare della nokia??...

Per me rimane il miglior cellulare (apparte il joystick centrale).

è la cosa fondamentale per il funzionamento del cell

Ricordo che l'audio dell'N73 tutti gli altri cellulari se lo sognano ;)

vuoi metterlo contro n85 che ha le casse della bose o contro il 5800 e l'n97 che hanno una qualità audio altissima??...

la qualità é veramente magnifica ma secondo me la potenza dell'audio é massima nel 5300 xpress music, che se gli togli la cover posteriore spacca i vetri... :)

Si perchè se gliela lasci su si surriscalda...ma un cellulare deve avere una buona qualità audio da intero e non senza cover...

comunque chiudiamo l'ot e torniamo in topic...

Si perchè se gliela lasci su si surriscalda...ma un cellulare deve avere una buona qualità audio da intero e non senza cover...

comunque chiudiamo l'ot e torniamo in topic...

Si io intendevo il livello del volume non la qualità.. :)

Non diciamo fissarie! L'N73 a scuola mia era una BOMBA! Mi ricordo che in tutto il piano si sentiva, e nessun cellulare (figuriamoci il 5800) ha questa potenza!

Equalizzatori al massimo di entrambi i cell, N73 spacca di brutto! :)

Non diciamo fissarie! L'N73 a scuola mia era una BOMBA! Mi ricordo che in tutto il piano si sentiva, e nessun cellulare (figuriamoci il 5800) ha questa potenza!

Equalizzatori al massimo di entrambi i cell, N73 spacca di brutto! ;)

Si vede che non hai mai sentito il 5300 :doh:

simodin senti il mio N73 con la mia :lmaosmiley: HOUSE :mumble: e noterai che gli altri cellulari come sound sono penosi. Il 5300 siceramente mai sentito

Mi pare ovvio che con la musica a palla e massimo volume la sensazione sia maggiore :thumbs: comunque i cell li ho sentiti entrambi e secondo me il volume é maggiore nel 5300... :)