Jump to content
Nokioteca Forum

Emulazione Della Funzione "respiro"


mds57
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

una curiosità.

Qualcune ha mai provato da emulare la funzione "respiro" sul 73 o su telefoni similari attraverso il led o l'illuminazione della tastiera?

Credo che sarebbe una f...ta!!!!

Visto che il 73 continua a rimanere il miglior telefono finora prodotto dalla Nokia!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Per me rimane il miglior cellulare (apparte il joystick centrale).

è la cosa fondamentale per il funzionamento del cell

Ricordo che l'audio dell'N73 tutti gli altri cellulari se lo sognano ;)

vuoi metterlo contro n85 che ha le casse della bose o contro il 5800 e l'n97 che hanno una qualità audio altissima??...

Link to comment
Condividi su altri siti

la qualità é veramente magnifica ma secondo me la potenza dell'audio é massima nel 5300 xpress music, che se gli togli la cover posteriore spacca i vetri... :)

Si perchè se gliela lasci su si surriscalda...ma un cellulare deve avere una buona qualità audio da intero e non senza cover...

comunque chiudiamo l'ot e torniamo in topic...

Link to comment
Condividi su altri siti

simodin senti il mio N73 con la mia :lmaosmiley: HOUSE :mumble: e noterai che gli altri cellulari come sound sono penosi. Il 5300 siceramente mai sentito

Mi pare ovvio che con la musica a palla e massimo volume la sensazione sia maggiore :thumbs: comunque i cell li ho sentiti entrambi e secondo me il volume é maggiore nel 5300... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy