Jump to content
Nokioteca Forum

Video 720p Su Samsung Omnia Hd


flaviodario
 Share

Recommended Posts

Ops.....scusa mi riferivo all'omniaHD ma poi mi sono ricordato che devi ancora acquistarlo! Bè considera che se lo compri con l'ultima versione uscira a inizio Febbraio (I8910XXJB1) troverai già lo scrolling cinetico di serie, altrimenti dovrai fare riferimento alla guida che ti ho indicato, per aggiornarlo con un firmware originale o moddato!

ci ho sperato con tutto me stesso che ci fosse lo scrolling cinetico....se ce quello non ho bisogno di aggiungiergli altro... :thumbs:

a..c'era una cosa che volevo chiederti..senza che creo nuove discussioni e lo chiedo qua...ma il problema della registrazione video a 720p che scatta e stato risolto?

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

ci ho sperato con tutto me stesso che ci fosse lo scrolling cinetico....se ce quello non ho bisogno di aggiungiergli altro... :crying_anim02:

a..c'era una cosa che volevo chiederti..senza che creo nuove discussioni e lo chiedo qua...ma il problema della registrazione video a 720p che scatta e stato risolto?

Ehi ciao Marco!!! Alla fine ti sei iscritto! BENENUTO!!! Comunque i video non sono più tanto scattosi. Appena possibile vai nella sezione video che ne posto uno fresco fresco... "Stay tuned"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora non è stato risolto e non sappiamo se sarà possibile farlo. Comunque si è ridotto di molto ed quasi impercettibile, magari è la qualità audio dei video che lascia molto a desiderare!

PS: Come ho scritto sopra, evita i post consecutivi editando l'ultimo che hai scritto se non ci sono altre risposte in mezzo, utilizzando il tasto "Edit" ed evita di quotare ad ogni risposta col tasto "Quote". Usa direttamente il tasto "Fast Reply" per rispondere velocemente se poi vuoi quotare qualcuno, usa il tasto "Reply" in corrispondenza del post da quotare!

Link to comment
Condividi su altri siti

"Edit" lo trovi poco sopra "Fast Reply" tra "Delete" e "Quote". Quotare è quell'operazione che ti permette di ripetere un commento già scritto da qualcuno, nella tua risposta. E' quel rettangolo col titolo "CITAZIONE" che appare nelle tue risposte. Questo succede o perchè usi il tasto "Quote" o perchè usi il tasto "Reply". Se vuoi scrivere senza inserire quelle citazioni devi usare "Fast Raply" e "Post Reply".

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente, proprio come gli ultimi due post che hai scritto :crying_anim02:. Se invece vuoi inserire il commento per far capire che ti riferisci a quella persona specifica, allora basta che vai in corrispondenza del commento che vuoi quotare e premi "Reply", oppure premi "Quote" e appare un segno - giallo a sinistra e poi "Post Reply" per rispondere citando quel commento :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

No purtroppo i video vengono più o meno tutti come quello, poi dipende anche dalle condizioni di ripresa e dalla mano dell'operatore se muove il cell a velocità costante e lentamente o in maniera brusca con accelerazioni. Poi dipende anche dal supporto sul quale si registra in tempo reale il video, infatti su alcune microSD di classe bassa, è più probabile riscontrare il problema!

Al momento comunque non c'è la possibilità di registrare in maniera fluida come sui terminali normali (a bassa qualità) o come nella modalità subito inferiore all'HD!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy