Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Gratis


jolie75
 Share

Recommended Posts

Beh,se leggi bene ci sono altri post dedicati a quest'argomento :thumbs:

Comunque io ho fatto così:

1. Comprato una memory card da 4 gb

2. Istallato nel pc Nokia PC Suite 7 e Nokia Map Loader

3. Inserito la memory card nel pc

4. Istallato le mappe nella memory.

Fatto questo (l'ho spiegato in modo sommario) funziona tutto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio,come ho consigliato anche ad AnToNio984 se non mi sbaglio, di acquistare una memory card (da 4GB possibilmente),che a prescindere dal fatto che si installi o non si installi il navigatore, ti può tornare sempre utile in altre occasioni (musica,video eccetera).

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ragazzi grazie.. ma forse non mi sn spiegato.. io ho la memory da 4 e installo tutto li ovviamente.. ma un amico mi ha detto ke x le mappe e navigatore lui ha una memory card a parte rispetto a quella che usa normalmente..

voi fate cosi oppure è inutile e posso usare un unica card?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Conviene scaricarle le mappe anche se uso la flat?

Ho installato ovi maps, ma non ho scaricato nessuna mappa, credo che me le scarichi direttamente sul momento mentre navigo, possibile?

Non ho notato nessun problema di rallentamento del navigatore anzi, funziona in maniera eccelente, e il traffico in download e veramente misero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Conviene scaricarle le mappe anche se uso la flat?

Ho installato ovi maps, ma non ho scaricato nessuna mappa, credo che me le scarichi direttamente sul momento mentre navigo, possibile?

Non ho notato nessun problema di rallentamento del navigatore anzi, funziona in maniera eccelente, e il traffico in download e veramente misero.

Le mappe le devi scaricare con il pc tramite Nokia Map Loader,con il quale scarichi anche la voce guida.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mappe le devi scaricare con il pc tramite Nokia Map Loader,con il quale scarichi anche la voce guida.

Si si ho notato che posso scaricare il pacchetto anche dal cellulare, per adesso però lo sto usando senza aver scaricato nessuna mappa, almeno credo...quello che chiedevo è se conviene scaricarle o meno.

Mi spiego, non mi sembra di aver scaricato nessun pacchetto mappe o voce guida dal cellulare, me ne sarei accorto dalle dimensioni credo. Allora presumo che mentre uso il navigatore le mappe le carichi ''in diretta'' usando la flat internet attiva.

Mi chiedevo se conviene scaricare l'intero pacchetto o continuare così, in fin dei conti non ho notato rallentamenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ho notato che posso scaricare il pacchetto anche dal cellulare, per adesso però lo sto usando senza aver scaricato nessuna mappa, almeno credo...quello che chiedevo è se conviene scaricarle o meno.

Mi spiego, non mi sembra di aver scaricato nessun pacchetto mappe o voce guida dal cellulare, me ne sarei accorto dalle dimensioni credo. Allora presumo che mentre uso il navigatore le mappe le carichi ''in diretta'' usando la flat internet attiva.

Mi chiedevo se conviene scaricare l'intero pacchetto o continuare così, in fin dei conti non ho notato rallentamenti...

Se usi la flat internet paghi.

Mentre se hai la versione 3.03 di Ovi Maps con le giusto impostazioni non paghi nulla e navighi molto bene.

Per questo ti dico che è opportuno scaricare le mappe.

Poi,se ti va di pagare, fai come meglio credi eh. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se usi la flat internet paghi.

Mentre se hai la versione 3.03 di Ovi Maps con le giusto impostazioni non paghi nulla e navighi molto bene.

Per questo ti dico che è opportuno scaricare le mappe.

Poi,se ti va di pagare, fai come meglio credi eh. :P

Mmm...si dovrei pagare ''solo'' il costo della connessione della flat...contando che ho traffico illimitato(quasi perchè dopo un tot non mi ricordo esattamente quanto, forse 1gb in download, mi abbassano la banda di un tot di kb, senza spendere soldi in più però).

L'importante è che non mi trovi a pagare altre cose a mia insaputa :), ma non mi sembra mi sia sceso il credito dopo aver usato ovi.

Comunque si, mi sa che le scaricherò non appena comprerò una memory più capiente, quella attuale è soltanto da 1gb :(

Per adesso funziona bene anche così, è il traffico in download è molto limitato...

Cavolo, ci vorrebbero delle flat meno costose comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm...si dovrei pagare ''solo'' il costo della connessione della flat...contando che ho traffico illimitato(quasi perchè dopo un tot non mi ricordo esattamente quanto, forse 1gb in download, mi abbassano la banda di un tot di kb, senza spendere soldi in più però).

L'importante è che non mi trovi a pagare altre cose a mia insaputa :P, ma non mi sembra mi sia sceso il credito dopo aver usato ovi.

Comunque si, mi sa che le scaricherò non appena comprerò una memory più capiente, quella attuale è soltanto da 1gb :mumble:

Per adesso funziona bene anche così, è il traffico in download è molto limitato...

Cavolo, ci vorrebbero delle flat meno costose comunque

Appunto per questo è meglio risparmiare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy