Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Acquisto E72


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un nokia E72 ma vorrei sentire voi prima di fare errori, come mi è capitato con il Nokia N97 mini, telefono molto deludente. Prima avevo un N95, ottimo veramente. Cosa mi dite dell'E72? Va bene o da problemi? Io uso molto il tel per sms ed internet. E' comodo per l'invio degli sms? Come ricezione è buono? Perchè abito in una zona poco coperta dalla tim. Grazie e buona giornata a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

E72 è un ottimo cellulare, ma se sei rimasto deluso da N97 mini sinceramente mi metti in difficoltà a suggerirti un cellulare che in teoria dovrebbe essere inferiore... :)

P.S.: Ti ho spostato la discussione nella sezione confronti perchè in quella per i Temi non diceva un granchè... :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un nokia E72 ma vorrei sentire voi prima di fare errori, come mi è capitato con il Nokia N97 mini, telefono molto deludente. Prima avevo un N95, ottimo veramente. Cosa mi dite dell'E72? Va bene o da problemi? Io uso molto il tel per sms ed internet. E' comodo per l'invio degli sms? Come ricezione è buono? Perchè abito in una zona poco coperta dalla tim. Grazie e buona giornata a tutti.

perkè sei rimasto deluso dal n97 mini?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy