Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Scaricare Programmi Ovi Store


Zeppelin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho avuto un problema con il mio 5800, più che altro la sim non faceva accendere il cellulare, così l'ho formattata e ora è tutto a posto! il problema è che avevo scaricato dei programmi dall' ovi store e ora li volevo riscaricare, solo che non me lo fa fare! ho anche provato a rifare un nuovo account ma niente non posso riscaricarli! come posso fare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! scusa ma ho sbagliato a scrivere! volevo dire che ho formattato la memory card perchè non mi faceva accendere il cell. Quindi si sono cancellati tutti i programmi che erano installati la e che avevo scaricato dall' ovi store. Poi dato che li rivolevo sono tornato sull' ovi store ma non me li fa scaricare più! non mi da nessun messaggio di errore, ma è come se all' ovi store risulta che io già li ho scaricati! questo lo fa anche cambiando account!

Link to comment
Condividi su altri siti

an ho capi ma si cancellano automaticamente alla fine dell'installazione...almeno dovrebbero cancellarsi se il symbian è fatto bene...

non sempre, almeno non credo non c'ho mai fatto caso. poi se uno lo disinstalla un determinato programma ma poi lo rivuole installare basta che va sul file di installazione senza doverlo scaricare nuovamente.

poi non so come funziona,non ho mai provato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se le avevi installate su SD card sono ancora presenti, a meno che tu non abbia formattato anche la SD. Se rispristinando il backup non si dovessero ripresentare ti basterà reinstallarle e noterai che non avrai perso nè salvataggi nè impostazioni salvate!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi attacco qui, spero di essere nel giusto...

comunque, il mio problema sta nel fatto che per scaricare le applicazioni dall'ovi store (store.ovi.com) devo per forza inviare un sms al cellulare, collegarmi a internet e installare l'applicazione, secondo voi è possibile che non riesco a scaricare il file di installazione nel mio pc?

browser: mozilla 3.6.3

Link to comment
Condividi su altri siti

mi attacco qui, spero di essere nel giusto...

comunque, il mio problema sta nel fatto che per scaricare le applicazioni dall'ovi store (store.ovi.com) devo per forza inviare un sms al cellulare, collegarmi a internet e installare l'applicazione, secondo voi è possibile che non riesco a scaricare il file di installazione nel mio pc?

browser: mozilla 3.6.3

Con Mozilla ci sarebbe la possibilià di farlo.. vedi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=169331

però ti confesso che ho provato ma arrivato ad un certo punto ovi mi dava errore..ma molto probabilmente ho sbagliato io qualcosa.

prova :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Mozilla ci sarebbe la possibilià di farlo.. vedi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=169331

però ti confesso che ho provato ma arrivato ad un certo punto ovi mi dava errore..ma molto probabilmente ho sbagliato io qualcosa.

prova :thumbs:

avevo già visto anch'io ma ho avuto il tuo stesso problema, ma voi come fate ad installare le applicazioni di Ovi? ho cercato qui su Nokioteca ma non ho trovato il programma che mi interessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo già visto anch'io ma ho avuto il tuo stesso problema, ma voi come fate ad installare le applicazioni di Ovi? ho cercato qui su Nokioteca ma non ho trovato il programma che mi interessa...

cioè cosa intenti.. come s'installano una volta scaricate?

vedi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173573 parte Software domanda C2)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione, forse non sono stato molto chiaro...

volevo solo sapere come fare a scaricare le applicazioni da Ovi, ma mi sa che non ci si riesce!

l'applicazione che mi interessa è flashlight, ma scaricandola dall'Ovi mi da un problema, ma forse vado OT...

cioè, appena apro l'applicazione mi da una schermata di pubblicità di altre applicazioni del programmatore, clicco "no thanks" e parte la torcia. ho provato disinstalla e installa di nuovo ma sempre uguale. pensavo che scaricandola sul pc potesse cambiare qualcosa...

scusate l'OT... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy