Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Exclusive


deckard2019
 Share

Recommended Posts

Ciao, nel mese di giugno ho aderito ad alcune offerte a consumo con una tariffazione agevolata da parte della TIM che mi sono state fatte perchè stavo cambiando operatore; tra di esse era presente la TIM EXCLUSIVE, ovvero la possibilità di ottenere un NOKIA N95 8GB con una rata di 4euro al mese per 24 mesi più altri 4euro al mese di canone se non supero un certo traffico mensile (ma che sistematicamente supero e che quindi mi viene rimborsato); a fine luglio finalmente mi consegnano il terminale marchiato TIM e parte la promozione con l'effettivo addebito in fattura della rata e canone.

A fine settembre porto il Nokia in assistenza per problemi e dopo 5 mesi, 5 rientri in assistenza e svariate telefonate al Nokia Care e viaggi al centro servizi della mia zona mi viene riconsegnato il telefono con la sostituzione di una parte interna; oggi il prodotto presenta ancora dei problemi e la Nokia non vuole assolutamente sostituirmi completamente il prodotto, la TIM se ne sbatte perchè non è di sua competenza seppur io pago a loro col vincolo di 24 mesi il telefono sin dal momento della partenza del contratto e non si sognano minimamente di tutelarmi e rimborsarmi del disservizio.

A questo punto ho intenzione di fare la portabilità ad un'altro operatore e non pagare le penali alla TIM, come posso agire? Qualche d'uno può darmi qualche consigglio su come uscirne da questa situazione?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy