Jump to content
Nokioteca Forum

Ritardo Firmware Per Pc 0596011


selvaggio86
 Share

Recommended Posts

Salve, è ormai uscita la versione 40.xx per 5800 RM-356 da 2 mesi e piu,

ho atteso fin ora perche non voglio cambiare il produt code del mio tel per non perdere la garanzia..però adesso mi stanno sergendo dei dubbi..è possibile che non esca affatto per questo pc?, e se esce quanto tempo ancora dovrò aspettare???

come da titolo il pc è 0596011

Modificato da selvaggio86
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, è ormai uscita la versione 40.xx per 5800 RM-356 da 2 mesi e piu,

ho atteso fin ora perche non voglio cambiare il produt code del mio tel per non perdere la garanzia..però adesso mi stanno sergendo dei dubbi..è possibile che non esca affatto per questo pc?, e se esce quanto tempo ancora dovrò aspettare???

come da titolo il pc è 0596011

Allora, anch'io ho il tuo stesso product code e da un sacco di tempo sto aspettando il nuovo firmware e rompendo le scatole all'assistenza nokia. Il nostro cellulare è no brand, quindi il ritardo non è dovuto a Tim, Vodafone o altri gestori che non approvano la nuova versione. A quanto pare è solo un problema di localizzazione (per quanto ne so io, attualmente nessuno con telefono comprato in Italia è in grado di aggiornarlo senza cambiarne il codice). Se guardi, la versione personalizzata del nostro firmware (digita *#0000#) è stata rilasciata a suo tempo con poco più di due mesi di ritardo rispetto alla data di uscita del firmware stesso nella sua versione base. La stessa cosa certamente accadrà ora (e ahimè nessuno può darci indicazioni sulla tempistica, ma speriamo sia analoga). Ti sconsiglio di invalidare la garanzia, per qualsiasi problema rischi di rovinarti un cellulare che cmq vale i suoi 200 euro, e finchè è in garanzia coprono qualsiasi inconveniente (come un errato aggiornamento del firmware stesso ad esempio, che può capitare, oppure una miriade di altri problemi). Ricordati pure che se cambi il code e poi rimetti l'originale loro se ne accorgono facilmente, come testimoniato da molti utenti, e posson benissimo negarti ogni assistenza. Se hai altri dubbi chiedimi, in ogni caso stai sicuro che prima o poi lo (devono) rilasciare per forza :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma la sapete una cosa strana?

La prima volta che ho verificato gli aggiornamenti con Ovi Suite il giorno dopo averlo comprato, mi dava disponibile il fw 40 ma non l'ho aggiornato perchè il cell era scarico -.- solo che poi il giorno dopo non me lo dava più... Stranissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Stranissimo :(

Comunque anche io ho lo stesso pc e sto aspettando da quando ho comprato il cel...

L'attesa è veramente esagerata, sono passati 3 mesi circa ormai dal rilascio ufficiale e ho letto che addirittura è uscito pure per il brand Tim :(

Modificato da »Markos
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto

si tratterebbe soltanto (nel caso di un danno successivo al cambio product code) di un vero e proprio harakiri.

Poi spetta ad ognuno di noi valutare se correre o no il rischio.

Purtroppo non si può combattere con le stesse armi questa battaglia.

+1

Anche io sono nella stessa condizione, 5800 nuovo nuvo comprato lunedì scorso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed ecco puntuale la pragmatica risposta di Nokia:

Egregio Signor Cesaro,

grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che gli aggiornamenti

non vengono resi disponibili immediatamente su tutte le linee di

produzione di un determinato telefono; come nel suo caso, alcuni

product code ricevono gli aggiornamenti più tardi rispetto ad altri,

perchè brandizzati o perchè prodotti successivamente rispetto ad

altri; comunque sia, a breve potrà aggiornare; controlli su

www.nokia.com/softwareupdate, sezione "Can i Update?",

quando sarà disponibile l'aggiornamento.

La invitiamo a confermarci se la sua richiesta è stata evasa e le

ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri

chiarimenti.

Distinti saluti,

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy