Jump to content
Nokioteca Forum

Blue Blast By Simograndi


Recommended Posts

Un tema molto semplice e leggero, simile a quello di default ma con un "colpo di blu" come dice il nome. Inoltre tutti gli elementi della home sono trasparenti per adattarsi a ogni sfondo.

Un ringraziamento particolare al solito ®ugge per un piccolo aiuto tecnico e a tutto lo staff di Nokialino per consigli e testing.

Update 18/03: link aggiornati alla versione 5.0

2r55kk1.jpg

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione, provvederò a sistemare :wacko:

@ luigi: gli indicatori sono una delle cose secondo me riuscite meglio... poi non mi pare il caso fare molte versioni come il tema di 7 che alla fine si capisce nulla... mi spiace ma resta così :lol:

Modificato da Simograndi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Un tema molto semplice e leggero, simile a quello di default ma con un "colpo di blu" come dice il nome. Inoltre tutti gli elementi della home sono trasparenti per adattarsi a ogni sfondo.

Un ringraziamento particolare al solito ®ugge per un piccolo aiuto tecnico e a tutto lo staff di Nokialino per consigli e testing.

Update 25/02: link aggiornati alla versione 1.1 (fix trasparenze softkey)

2r55kk1.jpg

xk quando lo vado ad istallarlo mi dice che è impossibile virificare la validità del certificato? x favore risp

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato un altro errorino. Sulla QWERTY non si nota la differenza quando è premuto il tasto "AB" e il tasto "1*"..si potrebbe marcare maggiormente?

Spero di rendermi utile segnalando questi "errori"... per il resto il tema è già tra i miei preferiti. ^^ :wub:

scusate il disturbo voglio creare anche io qualche tema cm posso fare?grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine l'avevo trovato per "vie traverse" ;) ma su omnia hd mi rimanevano le cifre nere nell'area dove vedi il numero telefonico che stai componendo e non si leggevano..vediamo se la V5 risolve il problema :thumbs:

niente :( purtroppo il problema rimane...peccato :(

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy