Jump to content
Nokioteca Forum

Cavo Usb


...Angel...
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate forse la domanda banale.,..ma nella mia scatola del mio nuovo nokia 5230 nn c'è il cavo usb...se ne prendo uno ma nn originale nokia ma ke abbia lo stesso attacco va bene cmq,.,...??e si è si dove lo attacco...??nn vedo posto x attaccarlo al telefono xke nelle porte laterali c'è la memory esterna e nell'altra la sim...e il cavo dv lo attacco...?? :angel::unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate forse la domanda banale.,..ma nella mia scatola del mio nuovo nokia 5230 nn c'è il cavo usb...se ne prendo uno ma nn originale nokia ma ke abbia lo stesso attacco va bene cmq,.,...??e si è si dove lo attacco...??nn vedo posto x attaccarlo al telefono xke nelle porte laterali c'è la memory esterna e nell'altra la sim...e il cavo dv lo attacco...?? :angel::unsure:

Va bene anche compatibile.

L'attacco è nella parte superiore del telefono a sinistra.

Link to comment
Condividi su altri siti

..purtroppo il risparmioso 5230 ha fatto si che ci togliessero il cavo usb..per fortuna che avevo quello dell'N81!!

non è che lo hanno tolto, non è proprio messo dalla casa madre.

io uso quello per il 5800 o n97, ma ho provato anche quello della mia fotocamera digitale e va bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy