Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Apre Il File Zip Col Certificato


smarta
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao giangio, identico problema purtroppo ho potuto provare solo oggi, se per piacere potresti ripostare i file del 22/2/10 te ne sarei grato perche' anche a me da un unico file grazie in anticipo.

Aggiungo che ho fatto richiesta anche il 7/3/10 ma anche questa volta ho lo stesso problema sempre un unico file

Modificato da rase
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo che ho fatto richiesta anche il 7/3/10 ma anche questa volta ho lo stesso problema sempre un unico file

dunque, credo di aver trovato la soluzione al problema del file scompattato senza il suffisso ......fatemi solo controllare se modificando il settaggio delle impostazioni di winzip ottengo lo stesso risultato che ha giangio1986 visto che il problema principale risiede nel suo winzip come ho sostenuto piu volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque, credo di aver trovato la soluzione al problema del file scompattato senza il suffisso ......fatemi solo controllare se modificando il settaggio delle impostazioni di winzip ottengo lo stesso risultato che ha giangio1986 visto che il problema principale risiede nel suo winzip come ho sostenuto piu volte.

grazie mille attendo la soluzione appena vi e' possibile.

ps: ma come mai usate ancora winzip invece di winrar che e' di uso piu' comune??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, forse faccio una domanda banale... ma non riesco ad utilizzare winrar sul mio N97 mini!!!

Cliccando su un file .rar mi dice che non è possibile aprirlo perchè è in un formato non valido.

Andando invece in winrar non so come procedere.... non trovo il file da aprire.

Qualcuno può aiutarmi? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille attendo la soluzione appena vi e' possibile.

ps: ma come mai usate ancora winzip invece di winrar che e' di uso piu' comune??

allora, intanto ho provato a configurare il mio winzip pro in tutti i modi ma il risultato restituitomi e sempre lo stesso (un file senza estensione) ........ in pratica il file zip postato da giangio1986 non saprei come non è altro che un zip reinzippato nello stesso senza alcun suffisso, infatti basterebbe rinominare il file ricavato devcert in devcert.zip per poterlo scompattare restituendo così la cartella con il file .cer e .key corrattamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, intanto ho provato a configurare il mio winzip pro in tutti i modi ma il risultato restituitomi e sempre lo stesso (un file senza estensione) ........ in pratica il file zip postato da giangio1986 non saprei come non è altro che un zip reinzippato nello stesso senza alcun suffisso, infatti basterebbe rinominare il file ricavato devcert in devcert.zip per poterlo scompattare restituendo così la cartella con il file .cer e .key corrattamente.

ciao ok basta saperlo e lo si rinomina nessun problema, cmq ho risolto perche' giangio ha postato anche il rar e con quello tutto ok.

grazie mille a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy