Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Apre Il File Zip Col Certificato


smarta
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

provate a cancellare la cache del browser o ad usare un altro browser

se no fate una nuova richiesta...

p-s potrebbe essere il vostro antivirus a bloccarlo

..........mentre io lo scarico tranquillamente solo che all'apertura del file trovo questo:

immaginelz.jpg

............molto strano provato con 3 p.c. differenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

voi state usando il "winzip" standard di windows, provate ad esempio con il winzip o winrar

io ho provato sia con winzip cia con winrar, ed il risultato è sempre lo stesso!un file senza estensione di nome devcert...visto che sembra sia un problema di decompressione dell'archivio non potresti postare i file senza comprimerli oppure mandarmeli via mail per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dite che browser usate e che antivirus avete?

perdonami giangio1986....ripeto non sono un "pivello" in questo settore, ho usato winzip 14 pro, winrar e soprattutto su 3 P.C. differenti .......stesso risultato dello screen postato ma la cosa + strana è che ho precedentemente richiesto un'alro certificato che tempo fa che ho aperto tranquillamente con il risultato ottenuto del .cer e .key ieri riscaricandolo mi ha restituito lo stesso risultato (un file senza estensione e senza il .key) percui non so praticamente dov'è l'inghippo ora se gentilmente qualcuno postasse su un server tipo megaupload o rapidschare il certificato non compresso gli sarei grato...... anche se vedo che il proplema al momento non è solo mio.

grazie

Modificato da cocox
Link to comment
Condividi su altri siti

allego qua.. cambiate l'estensione in devcert.cer e in devcert.key....

ditemi se è ok

p.s. questi sono del 24

...perfetto grazie :huh: ....io vi consiglierei ti seguire questo metodo molto ma molto piu semplice senza bypassare tra i vari winzip e winrar :wacko: ...anche se ripeto è la prima volta che incappo in questo tipo di problema. :thumbs:

grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora giangio1986 ho cambiato l'estensione del certificato in devcret.cer e devcer.key ottennedo cosi i due file solo che quando faccio sign mi da errore dice ceh non riconosce il percorso della cartella dove ho messo devcer.cer...coem faccio

.....metti tutto sul desktop (cer key e applicazione da signare) ......vedrai che non avrai problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

...perfetto grazie :mumble: ....io vi consiglierei ti seguire questo metodo molto ma molto piu semplice senza bypassare tra i vari winzip e winrar :) ...anche se ripeto è la prima volta che incappo in questo tipo di problema. :thumbs:

grazie :)

Ma coem hai fatto..i due file allegati sono in txt anche se cambio l'estensione non succede nulla...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

raga non ci riesco....ho rinonimatro i due file creando deccert.cer e devcert.key li metto nel programma per signare hellox e mi dice errore impossibile leggere il percorso....ho provato a ettere i file in una cartella, sul desktop ma niente come faccio. grazie

prova da telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy