Jump to content
Nokioteca Forum

Startup Gif Per Symbian 5th Edition


Recommended Posts

Per cambiare l'animazione e il suono di avvio con una immagine gif eseguire questa procedura:

scaricare l'allegato e copiare i file nelle rispettive cartelle

I file contengono già immagine e suono

Per sostituire l'immagine sceglierne una di vostro gradimento rinominarla in "startup.gif" e copiarla nella cartella "apps"

Per il suono di avvio il file in mp3 rinominarlo in "startup.mp3" e copiarlo nella cartella "apps"

Boot.rar

In alternativa potete utilizzare l'applicazione GifBooting

n97.th.gif

Modificato da SxG
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Come molti altri anch'io ho realizzato uno startup simile al boot del PC, forse un po lungo (nel cellulare è più lento il passaggio tra i vari frame) ma a mio avviso rende bene l'effetto.

Allego anche un suono di "BEEP" che tenta di emulare il cicalino del PC all'avvio.

Startup.gif

Startup.mp3

Scusate ma per il Nokia 5130 Xpressmusic che non legge i sis come posso fare per sostituire startup.mbm?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Come molti altri anch'io ho realizzato uno startup simile al boot del PC, forse un po lungo (nel cellulare è più lento il passaggio tra i vari frame) ma a mio avviso rende bene l'effetto.

Allego anche un suono di "BEEP" che tenta di emulare il cicalino del PC all'avvio.

Startup.gif

Startup.mp3

come mai non riesco a scaricarlo? al momento di salvarlo me lo salva come index.php

Link to comment
Condividi su altri siti

tasto destro su Startup.gif e "salva con nome" o "salva destinazione con nome" se usi firefox ;)

se ci clicchi sopra il browser lo apre e basta.

sia che ci clicco col sinistro che col destro mi mostra la gif ingrandita, e, se clico su save, nella finestra che da me la apre e mi dice salva ma con nome index.php, uso firefox su windows 7 e non ho ancora trovato nessun modo per scaricarla, le altre gif me le lascia scaricare senza problemi, questa è l'unica che non riesco a scaricare in nessun modo, penso che sia un problema legato all'upload, perche uso il pc sia per lavoro che per scaricare cose di ogni genere e questa è la prima volta che me lo impedisce qualsiasi cosa faccia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy