Jump to content
Nokioteca Forum

Promozione, Abbonamento Web


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Visto che ormai il web con smartphone\mobile pc è sempre più utilizzato, vi chiedevo quale usavate vuoi...

Inzio io: io uso con TIM Maxi Internet 10 al costo di 10€ al mese e mi offre 50 mb al giorno con Apn ibox.tim.it.

I 50 mb al girono mi bastano; in certi casi sono anche troppi. Infine mi trovo molto bene con questa promozione.

Quindi, voi che abbonamento web utilizzate e come vi trovate? :shifty:

[Le vostre risposte aiuteranno ad elaborare un articolo per il Blog :lol: ]

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

sono 1,5 g al mese....e sinceramente 50 mb sono troppi per una navigazione giornaliera ma troppo pochi se si vuole vedere qualche video

io cmq ho mega 1500 di wind che da 488mb a 8 euro e tra un po passero a quella 9 euro con internet illimitato ma dopo 1gb ti porta la velocità di connessione a 32kb/s....la connessione va benissimo

cmq tu non hai il limite a 1gb?

Link to comment
Condividi su altri siti

sono 1,5 g al mese....e sinceramente 50 mb sono troppi per una navigazione giornaliera ma troppo pochi se si vuole vedere qualche video

io cmq ho mega 1500 di wind che da 488mb a 8 euro e tra un po passero a quella 9 euro con internet illimitato ma dopo 1gb ti porta la velocità di connessione a 32kb/s....la connessione va benissimo

cmq tu non hai il limite a 1gb?

Chi è che fa quella da 9 euro?

Anch'io ho la "mega 1500" ma vorrei passare a quella di Tre (cinque euro mensili...).

Link to comment
Condividi su altri siti

vero quella della 3 è sicuramente la migliore, però la tariffa delle telefonate della wind per me è una manna...con la 3 spenderei troppo anche con la 10 senza scatto che ha clausole assurde...almeno per me

cmq quella wind tra gli operatori normali è la migliore secondo mio modesto parere e secondo le mie esigenze...una delle peggiori è quella della vodafone che limita a 100mb al giorno che non ti permette magari di scaricare un video da megavideo...non so la tim se ha qualcosa di diverso da quella di 10 euro detta sopra

Modificato da fulcrum2500
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la zero limits on...

per quanto riguarda internet ho un limite di 100 mb al giorno...

pago 30 cent solo alla prima connessione giornaliera...

fino a giugno è gratis e poi diventa 1 euro a settimana

per quanto riguarda la parte telefonica ho 100 sms gratis al giorno..pago solo il primo

e mi pare 1000 min di chiamate...pago solo il primo minuto...

devo dire che mi trovo benissimo e soprattutto internet è velocissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

vero quella della 3 è sicuramente la migliore, però la tariffa delle telefonate della wind per me è una manna...con la 3 spenderei troppo anche con la 10 senza scatto che ha clausole assurde...almeno per me

Scusa, mi spieghi quali sono le clausole assurde di cui parli? Io ho il piano ricaricabile 3 Power 10 che ti consente di fare telefonate verso tutti (cellulari e rete fissa) al costo di 10 centesimi di euro, con tariffazione al secondo (cioè paghi solo gli effettivi secondi di conversazione) e senza nessuno scatto alla risposta... più chiaro di così.

Link to comment
Condividi su altri siti

parla di queste secondo me.

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

parla di queste secondo me.

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

appunto ;)

a me queste cose proprio non vanno giu anche perchè mi ero informato su questa tariffa a un centro 3 e loro su mia esplicita richiesta mi hanno informato che non vi erano clausole di alcun genere....non convinto sono andato su internet e ho trovato quello scritto sopra...mi sono un po inca.....fortuna che non avevo cam biato operatore ne avevo fatto nulla in quella circostanza

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante questo topic!

Io utilizzo la mobile internet di vodafone,che offre 500mb a settimana al costo di 3€.

Non mi sembra ci siano limitazioni sui mb giornalieri e la velocità non è pessima.

[OT MODE ON]

Unico problema è l'assistenza...io sono senza la mia linea telefonica da domenica alle ore 16.30!

La sim è stata resettata da un'operatore per un problema e da quel momento non si registra più sulla rete...

Al momento la sim E' MORTA e le risposte di risoluzione oltre che essere le più varie,

mi hanno detto che riceverò la risoluzione entro il 4/3/2010!!!

In questo sono veramente VERGOGNOSI!

[OT MODE OFF]

Modificato da A n d r e a
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy