Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Bluetooth Con N97 Al Pc Con Pc Suite, Sistema Operativo Win 7


moveyourhead
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

come da topic da una settimana ho preto un nuovo notebook con win 7 che è una figata ma tanti programmi non sono ancora pronti. Non vedevo l'ora di connettere il nuovo N97 carico di avere finalmente di avere un portatile con il BT. Mi insegnate che tutte le volte che siamo entusiasti per uno dei nostri gingilli, track... subito qualcosa non funziona...

Ho provato a seguire la connessione guidata con pc suite, mi rileva il cell, fino alla pagina dove mi avverte che dovrò mettere sul cell il codice di associazione (il classico 0000 o 123), noto che si connettono per una frazione di secono (l'icona BT in alto a destra cambia per un attimo) ma poi compare l'errore sul pc che non è possibile connettere il dispositivo.

Non so se sia una difficoltà di comunicazione tra il symbian dell'E97 e win 7 perchè ho fatto una prova con un vecchio N70 e si connette al notebook in un attimo.

Voi avete già fatto delle prove in merito?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Domanda da un milione di dollari: vorrei usare il mio N97mini come modem bluetooth sul mio portatile.

Per farlo però sono necessari i driver del modem da sscaricare dal sito di nokia... esattamente da qui:

http://europe.nokia.com/support/product-su...7-mini/software

(in italiano non esistono)

...visitando questa pagina e cliccando su DOWNLOAD NOW si apre un pop-up di Nokia che però non permette di scaricare il file.

Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy