Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione/programma Per Sms Modalità Chat Per 5800


sphincs
 Share

Recommended Posts

se intendi cose del tipo i-phone prova free i-sms... Fa' vedere le conversazioni con i contenuti degli sms in delle bolle... :)

io intendo la visualizzazione degli sms inviati/ricevuti (sempre da e verso uno stesso contatto) in modalità chat, cioè tutti in una stessa schermata, senza che per inviare debba aprire la cartella sms, selezionare uno nuovo, il destinatario etc..

Link to comment
Condividi su altri siti

eppure ai miei amici ke l'hanno certificato nn gli andava e anke in un'altro post ho scritto ke bisognava avere il cell hackerato e mi hanno dato ragione...quindi nn so ke dire...

L'hack nell'installazione dei programmi ti evita solo la procedura di "autocertificazione" (ovvero il dover signare ogni applicazione che dà problemi di certificato), perciò se uno non ha l'hack al cellulare basta che signa l'applicazione, e funzionerà cmq.. Spero di esserti stato chiaro! ;)

P.S. Probabilmente i tuoi amici avran sbagliato qualcosa e chi ti ha dato ragione non ne capiva granchè! :)

Modificato da luigi90kr
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy