Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiereste L'n95 Per 1 Cellulare Touch Screen?


Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Concordo pienamente con te M@!k :)

be appena uscito costava di piu' il 5800 e poi ora va ancora dalle 239 in su,,,,,,

quindi lo vendo il 5800 e prendo ??? mi arrivera a giorni il 5800.....

quelli degni di nota quali sono??

n97 poi??? nokia 900?? iphone???? anke di altre marche fatevi sotto,,,,,

Modificato da wolf82
Link to comment
Condividi su altri siti

HTC Desire,Motorola Milestone HD2 ecc ecc

Appena uscito costa va di più il 5800,di cosa???

passare da un cell. che appena uscito costava 600Euro a uno che va dai 150 ai 200 mumble.gif Bè ci sarà un motivo!!!Comunque buona scelta thumbs.gif

ho trovato un n97 a 260 spedito,,, uhm...

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente odio i motorola, ma nel caso nel milestone, faccio una piccola eccezione. :)

vacco se son schizzo,,,,,,, raga e' "colpa" vostra ehehehehheh

non mi e' ancora arrivato il 5800 ma mi sa ke prendo l'n 97 black europa no brand 250 euro mi sembra 1 affare ancora in garanzia,, e' piu' grosso del 5800 ma pazienza,, poi a me non piace la tastiera ke si apre cosi'.. amen lo terro' chiuso e lo uso solo come touch screen x scriver gli sms ecc

l'importante e' ke ne valga la pena se no poi ;)

Modificato da wolf82
Link to comment
Condividi su altri siti

vacco se son schizzo,,,,,,, raga e' "colpa" vostra ehehehehheh

non mi e' ancora arrivato il 5800 ma mi sa ke prendo l'n 97 black europa no brand 250 euro mi sembra 1 affare ancora in garanzia,, e' piu' grosso del 5800 ma pazienza,, poi a me non piace la tastiera ke si apre cosi'.. amen lo terro' chiuso e lo uso solo come touch screen x scriver gli sms ecc

l'importante e' ke ne valga la pena se no poi :D

sarà dura a tenerlo chiuso alcune volte l'n97 eheh

Link to comment
Condividi su altri siti

presooooooooooooooooooooo,,,

ah si?sara' dura? be gli sms si scrivono anke col classico metodo touch screen... spero di non pentirmi,, provo entrambi poi quello ke non mi piace lo rivendo,,,,,,,

bhè se hai la possibilità di provarli entrambi, non vedo dove sta il problema di scegliere. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono uno che nei telefoni prima di tutto guarda o meglio ascolta l'audio!L'N97 è un ottimo telefono in tutto ma forse il primo difetto è proprio l'audio sia in chiamata che dall'altoparlante davvero basso e poi la fotocamera nn è proprio ai livelli di n95 seppur più datato...Ascoltami che la tastiera la userai..io solo x quello lo adoro xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono uno che nei telefoni prima di tutto guarda o meglio ascolta l'audio!L'N97 è un ottimo telefono in tutto ma forse il primo difetto è proprio l'audio sia in chiamata che dall'altoparlante davvero basso e poi la fotocamera nn è proprio ai livelli di n95 seppur più datato...Ascoltami che la tastiera la userai..io solo x quello lo adoro xD

arrivati oggi entrambi,, ehhehe esteticamente son quasi identici

Link to comment
Condividi su altri siti

be l'n97 e' leggermente piu' grande,,,, sembrano molto simili cosi a occhio

xo' credo ke l'n97 sia molto piu' avanti col tempo me lo godrei di piu'

ah quindi hai preso il big. pensavo che avessi preso il mini, in quel caso si che sono uguali,ma con il bing no, è un po piu grande ovviamente.

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy