Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiereste L'n95 Per 1 Cellulare Touch Screen?


Recommended Posts

ciao ragazzi ho l'n95,,, gran telefono x quanto mi riguarda,,,,,, 1 amico mi offre 120 euro,,,,, dato i cellulari touch screen di nuova generazione mi son chiesto... umh xke nn fare 1 cambio cell... ora o mai piu'.....quindi mi chiedo cambiereste voi l'n95 x 1 cellulare touch screen di prezzo medio... intendo stando sui max 180euro,,,,,, marca nokia e varie,,,,,,,ho visto questi interessanti,,,

nokia 5530 5230 5800

lg kp500(ne parlano tutti benissimo e' in offerta a 129euro) ku990

samsung ce ne son vari a quel prezzo,,,,,

se avete dei modelli validi ke magari nn ho elencato e a prezzi medi ditemi pure e ditemi la vostra opinione grazieeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se ti sei stancato dell'N95 io ti consiglierei di cambiarlo con un 5800! :thumbs:

il 5800 si nn e' male... credevo ci fossero cel tipo 5530 o lg kp500 o certi samsung o altri cel da me nn elencati ke convenivano... invece sembra proprio di no.... a me attizzava l'idea del display touchscreen....questo ecco,,, dopo lo so' tipo come fotocamera son tutti inferiori

quindi dai in succo o prendo un 5800 o niente,,,,,

Modificato da wolf82
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho l'n95,,, gran telefono x quanto mi riguarda,,,,,, 1 amico mi offre 120 euro,,,,, dato i cellulari touch screen di nuova generazione mi son chiesto... umh xke nn fare 1 cambio cell... ora o mai piu'.....quindi mi chiedo cambiereste voi l'n95 x 1 cellulare touch screen di prezzo medio... intendo stando sui max 180euro,,,,,, marca nokia e varie,,,,,,,ho visto questi interessanti,,,

nokia 5530 5230 5800

lg kp500(ne parlano tutti benissimo e' in offerta a 129euro) ku990

samsung ce ne son vari a quel prezzo,,,,,

se avete dei modelli validi ke magari nn ho elencato e a prezzi medi ditemi pure e ditemi la vostra opinione grazieeeeeeeeee

Ti consiglio il 5800 XM che fra quelli da te citati è il meglio piazzato. Io però non darei via N95... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate senza offesa..ma quelli che consigliano di scambiare n95 col 5800 ci sono o ci fanno? :angel:

escluso il touch le specifiche che monta il 5800 sono parecchio inferiori rispetto al n95

fotocamera più scarsa,materiali plasticosi e scricchiolanti,le qwerty che appaiono in quel 3 polici sono un cancro alle dita

poi se ti serve solo per un touch e tirartela con gli amici è un altro conto..

a parità di prezzo 299(399) di n95 vs 159(199) di 5800

ma dai :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate senza offesa..ma quelli che consigliano di scambiare n95 col 5800 ci sono o ci fanno? :angel:

escluso il touch le specifiche che monta il 5800 sono parecchio inferiori rispetto al n95

fotocamera più scarsa,materiali plasticosi e scricchiolanti,le qwerty che appaiono in quel 3 polici sono un cancro alle dita

poi se ti serve solo per un touch e tirartela con gli amici è un altro conto..

a parità di prezzo 299(399) di n95 vs 159(199) di 5800

ma dai :mumble:

ma hai letto il suo primo post? E' attratto dai touchscreen e si cerca di consigliare il cellulare migliore per rapporto qualità prezzo (180 euro se leggi bene).

Poi tutti hanno consigliato di tenere l'n95 ma tra i touch il 5800 a quel prezzo è il migliore.

@wolf82:

è inferiore sotto molti punti di vista. L'unica cosa utile è lo schermo ampio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai letto il suo primo post? E' attratto dai touchscreen e si cerca di consigliare il cellulare migliore per rapporto qualità prezzo (180 euro se leggi bene).

Poi tutti hanno consigliato di tenere l'n95 ma tra i touch il 5800 a quel prezzo è il migliore.

@wolf82:

è inferiore sotto molti punti di vista. L'unica cosa utile è lo schermo ampio.

eh eh ragazzi tranquilli nn litigate x me,,,,, :thumbs:

allora ricapitolando,,,,,, il 5800 e' l'unico da me elencato ke nonostante sia sotto l'n95 xo' e' diciamo il migliore stando nel prezzo e nei cel da me elencati,,,

mi fate 1 elenco di cell touch screen nokia e non ke son meglio ke l'n 95 nn spendendo 400 euro chiaro,,,, 1 media via,,grazieeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

eh eh ragazzi tranquilli nn litigate x me,,,,, :)

allora ricapitolando,,,,,, il 5800 e' l'unico da me elencato ke nonostante sia sotto l'n95 xo' e' diciamo il migliore stando nel prezzo e nei cel da me elencati,,,

mi fate 1 elenco di cell touch screen nokia e non ke son meglio ke l'n 95 nn spendendo 400 euro chiaro,,,, 1 media via,,grazieeeeeeee

Sotto i 400 euro potresti trovare N97 mini e X6 16 GB. :doh:

Per la qualità dell' assemblaggio e la sensazione di cellulare "fatto bene" consiglierei N97 mini. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'N95 quando uscì era considerato l'ammiraglia della nokia!

Sostituire l'ammiraglia con un dispositivi di fascia mediobassa è molto complicato.

L'unico che si avvicina, per quella cifra che intendi tu è il 5800, malgrado ha una fotocamera inferiore. Per il resto ha:

Wifi

giroscopio

uscita tv out

gps

3g

queste sono le cose irrinunciabili per un possessore di N95. Le trovi solo sul 5800 tra tutti i telefoni che hai nominato.

Anch'io ho voglia di qualcosa di nuovo, sono due anni che ne possiedo uno, ma aspetterò un pò per sostituirlo con qualcosa di simile, tipo N900!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'N95 quando uscì era considerato l'ammiraglia della nokia!

Sostituire l'ammiraglia con un dispositivi di fascia mediobassa è molto complicato.

L'unico che si avvicina, per quella cifra che intendi tu è il 5800, malgrado ha una fotocamera inferiore. Per il resto ha:

Wifi

giroscopio

uscita tv out

gps

3g

queste sono le cose irrinunciabili per un possessore di N95. Le trovi solo sul 5800 tra tutti i telefoni che hai nominato.

Anch'io ho voglia di qualcosa di nuovo, sono due anni che ne possiedo uno, ma aspetterò un pò per sostituirlo con qualcosa di simile, tipo N900!

nn mi maledite ma n97 si spende troppo,, ho trovato un 5800 in garanzia a 140 mi sa' ke lo prendo,,,, adesso o mai piu' tra 1 po' nn si prende piu' niente a vender l'n95 ce da guardare questo ufffffffffffffffffffffff

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi maledite ma n97 si spende troppo,, ho trovato un 5800 in garanzia a 140 mi sa' ke lo prendo,,,, adesso o mai piu' tra 1 po' nn si prende piu' niente a vender l'n95 ce da guardare questo ufffffffffffffffffffffff

Consiglio? 140€ il 5800 è un affare, fidati, ci sono alcuni negozi (almeno dalle mie parti) che lo vendono ancora a 279/299€.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io come te avevo un N95-1 e lo cambiai con un samsung s5230 star, i primi mesi tutto ok, mi trovavo bene mi piaceva, passavo giornate intere a moddare firmware flashare modificare, però nell'utilizzo concreto l'inferiorità si sentiva eccome, sia dal punto di vista fotografico,sia sotto altri punti che non sto qui ad elencarti, cmq in buona sostanza sono ritornato dopo 5 mesi in casa nokia prendendomi un bello n95 8gb, quindi il consiglio che ti do è: se proprio devi cambiare prendi un altro nokia sarà sempre superiore al resto!!! :)

Modificato da slash2806
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito,l'utente HA GIA' deciso di sostituire l'N95-1 con un cell. nuovo x provare il Touch :crying_anim02: .X me,caro Wolf,fai un grosso sbaglio nel senso che NESSUNO dei cell. elencati MI sembra un degno sostituto di un N95-1 ;) Poi che sia un cell. ormai passato si puo discutere,io stesso ogni tanto penso di sostituirlo( ma poi ci RIFLETTO e cambio idea ) :mumble: Insomma,passare da un cell. che appena uscito costava 600Euro a uno che va dai 150 ai 200 ^_^ Bè ci sarà un motivo!!!Comunque buona scelta -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito,l'utente HA GIA' deciso di sostituire l'N95-1 con un cell. nuovo x provare il Touch :lol: .X me,caro Wolf,fai un grosso sbaglio nel senso che NESSUNO dei cell. elencati MI sembra un degno sostituto di un N95-1 :lol: Poi che sia un cell. ormai passato si puo discutere,io stesso ogni tanto penso di sostituirlo( ma poi ci RIFLETTO e cambio idea ) :thumbsdown_anim: Insomma,passare da un cell. che appena uscito costava 600Euro a uno che va dai 150 ai 200 :mumble: Bè ci sarà un motivo!!!Comunque buona scelta :thumbs:

In effetti non hai torto, però anche il 5800 è ottimo come telefono (almeno qualcosa ci guadagna).

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me un degno sostituto dell'N95 è il nokia N900 (l'unico con cui lo cambierei, per il resto mi tengo il mio N95 8GB acquistato qualche settimana fa su ebay, ho messo da parte il mio E90 Communicator che mi aveva stancato. Insomma sono ritornato alle origini visto che a fine estate 2007 mi comprai l'N95-1 che poi ho rivenduto ad un mio collega e a distanza di 3 anni l'ho rivoluto! The Best).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy