Jump to content
Nokioteca Forum

Cerchio Nella Statusbar


Fabry992
 Share

Recommended Posts

salve amici di Nokioteca,

tra di voi, qualche possessore di iphone, avrà notato senz'altro che dopo una chiamata, oppure dopo una connessionoe wap, al posto della E di Edge oppure 3G, c'è un piccolo pallino.

Il fatto è che però il pallino mi appare anche quando cancello immagni, tanto per dirne una.

Sapete cos'è? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che una volta il manuale non farebbe male leggerlo :blush02:

il cerchietto indica che c'è il campo GPRS, la E che c'è EDGE e il 3G che è in umts, è così dal firmware 2.X mi pare :blink:

si ma mi pare non ci sia sul manuale b)

cioè, oggi ho scattato una foto, sono andato nell'album, l'ho cancellata, e mi è apparsa questa icona.

Nonostante abbia un profilo apn che mi blocca la connessione ad internet, il telefono si connette ad internet? e per fare cosa poi?? :thumbs:

P.S: Ah, già che ci sono. Dopo aver cancellato una foto, nella sincronizzazione con il pc, viene sincronizzato anche la foto cancellata?

No perchè magari potrebbe essere recuperata sai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è la connessione attiva ma quella disponibile, è come sui nokia, anche se non hai un punto di accesso definito vedi la rete a cui sei collegato.

c'è c'è nel manuale :

schermata20100221a19514.png

Le foto nel rullino non sono mai sincronizzate con il computer che effettua la sincronizzazione. Rimangono solo sul telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy