Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Cooked 5530 Illuvial By Giannidarko


bijuan85
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho appena creato questo Custom Firmware per nokia 5530,ditemi che ne pensate!

Modifiche :

-Hack in Z

-Rompatcher + in Z con relative patch

-Effetti ZoomExtremet in Z

-Fotocamera migliorata

-Scrolling Cinetico migliorato

-MyNokia all'avvio eliminato

-Velocità del telefono migliorata

-Eliminate varie applicazioni all'avvio

-Temi illuvial edizione limitata

-Menù con le 15 cartelle

-Modificati i preferiti del browser

(1: se una volta flashato il firmware l'effetto del tema in landscape non funziona, andare in temi selezionare un'altro tema, disattivare e riattivare gli effetti)

(2: non sono riuscito a disinstallare i widget tipo Facebook o HI5, se qualcuno può aiutarmi)

Scompattare l'archivio in allegato

Copiare tutti i file all'interno nella cartella in c:/programmi/nokia/phoenix/products/RM-504

GUIDA :

-scaricare e installare j.a.f. e OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3 reperibile in rete (di j.a.f. io uso la versione 1.98.62)

-aprire OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3.

-cliccare su GO!.

-aspettare che si apra J.A.F. (se utilizzate windows 7 cliccate col destro sul programma OGM_JA_PKEY_Emulator_v3 - compatibilità e selezionate windows Vista service pack 2),comparirà Error:BOX DRIVER NOT INSTALLED voi cliccare su ok.

-andare nella scheda BB5.

-spuntare Manual Flash,Dead USB, Normal Mode, deselezionare CRT 308,spuntare Use INI e attendere (mi raccomando, ci devono solo essere queste spunte)

-comparirà una finestra per la scelta del cellulare, selezionare il 5530.

-Cliccare su FLASH.

-Assicurarsi di aver SPENTO il telefono e collegarlo via usb dopodichè (una volta inserito nell'usb cliccate il tasto di accensione per un paio di secondi)

-Una volta uscito l'avviso dopo aver cliccato su flash,selezionare SI e lasciare flashare.

-Mi raccomando aspettate che compaia la scritta "Done" su J.A.F. prima di rimuovere il telefono.

-Ed ecco a voi il telefono flashato!

*se preferite altri effetti basta chiedere e cercherò di soddisfarvi il prima possibile*

48975Scr000003.jpg 36869Scr000002.jpg 931172Scr000005.jpg

DOWNLOAD

RM-504 Illuvial by GianniDarko

Ricordo che se non vi piacciono le troppe cartelle c'è la possibilità di cancellarle, basta andare nel menù - opzioni - organizza, poi svuotarle ed eliminarle

Modificato da bijuan85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy