Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatterie Da Auto Poca Carica


Basileus86
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo raccontarvi questa cosa che mi è successa e volevo qlk consiglio da voi...

Ero in autostrada per un viaggio...usavo l'n97mini come navigatore (garmin)

avevo il cell abbastanza scarico...e allora l'ho attaccato al caricabatterie da auto comprato originale nokia...

il cell era abbastanza scarico quando l'ho messo sotto carica tuttavia nonostane il telefono fosse sotto carica con il led acceso vicino all'ingresso del caricabatteria il telefono si è spento e niente, non si è + accesso...allora l'ho lasciato un po sotto carica con il caricabatterie da auto ma dopo ben 2 ore di carica il telefono si era caricato solamente di 2 tacche...possibile??

è tutto normale??

vi chiedo: usandolo come navigatore il cell si scarica lo stesso (anche se di meno spero) con il caricabatterie da auto attaccato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo raccontarvi questa cosa che mi è successa e volevo qlk consiglio da voi...

Ero in autostrada per un viaggio...usavo l'n97mini come navigatore (garmin)

avevo il cell abbastanza scarico...e allora l'ho attaccato al caricabatterie da auto comprato originale nokia...

il cell era abbastanza scarico quando l'ho messo sotto carica tuttavia nonostane il telefono fosse sotto carica con il led acceso vicino all'ingresso del caricabatteria il telefono si è spento e niente, non si è + accesso...allora l'ho lasciato un po sotto carica con il caricabatterie da auto ma dopo ben 2 ore di carica il telefono si era caricato solamente di 2 tacche...possibile??

è tutto normale??

vi chiedo: usandolo come navigatore il cell si scarica lo stesso (anche se di meno spero) con il caricabatterie da auto attaccato?

ciao.....effettivamente e' una cosa strana prova a recarti in un nokia point e senti cosa ti dicono

hai per caso lo spinotto per interfacciare il caricabatterie da auto con l'ingresso micro usb? se si potrebbe dipendere da quello....perche penso che anche se il caricabatterie durante l'uso del cell come navigatore non ricarica la batteria,dovrebbe perlomeno mantenerla allo stesso livello di quando cominci ad usarlo come navigatore. cmq chiedi a un centro assistenza.......ciao facci sapere. :thumbs::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.....effettivamente e' una cosa strana prova a recarti in un nokia point e senti cosa ti dicono

hai per caso lo spinotto per interfacciare il caricabatterie da auto con l'ingresso micro usb? se si potrebbe dipendere da quello....perche penso che anche se il caricabatterie durante l'uso del cell come navigatore non ricarica la batteria,dovrebbe perlomeno mantenerla allo stesso livello di quando cominci ad usarlo come navigatore. cmq chiedi a un centro assistenza.......ciao facci sapere. :o;)

no usavo il caricabatterie da auto ufficilae nokia...18e di caricabatterie porcamiseria!!!!

da cosa potrebbe dipendere il problema??

batteria non penso xkè usandolo intensamente dura 2gg e va tutto ok

al massimo potrebbe essere il caricabatteria danneggiato e che non me lo carica bene...

proverò con un altro caricabatteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

no usavo il caricabatterie da auto ufficilae nokia...18e di caricabatterie porcamiseria!!!!

da cosa potrebbe dipendere il problema??

batteria non penso xkè usandolo intensamente dura 2gg e va tutto ok

al massimo potrebbe essere il caricabatteria danneggiato e che non me lo carica bene...

proverò con un altro caricabatteria...

Ciao, ti rispondo io, che ho avuto un problema analogo. L'altro giorno mi sono accorta che il carica batteria (originale nokia comprato a parte..), pur restando acceso il led verde, non mi ha alimentato il telefono perchè era già inserito al momento dell'accensione del motore.. Me ne sono accorta perchè ad un certo punto mi ha segnalato la batteria quasi scarica e mi è bastato reinserirlo che ha ripreso a ricaricarlo.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ti rispondo io, che ho avuto un problema analogo. L'altro giorno mi sono accorta che il carica batteria (originale nokia comprato a parte..), pur restando acceso il led verde, non mi ha alimentato il telefono perchè era già inserito al momento dell'accensione del motore.. Me ne sono accorta perchè ad un certo punto mi ha segnalato la batteria quasi scarica e mi è bastato reinserirlo che ha ripreso a ricaricarlo.

potrebbe essere simile come situazione, pens ci sia una specie di blocco nel tel?io vedevo le takke della batteria muoversi mentre era in carica...pero il dubbio ke in realta nn stesse caricando mi é venuto...

Un altra cosa possibile ke il rivenditore nokia mi ha venduto un carica batterie con lo stesso attacco del 97 mini ma nn per lui e per queso nn carica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il carica batterie è quello suo: funziona. Prova a pensare se l'hai lasciato inserito nell'accendisigari a motore spento e poi hai collegato il telefono a motore acceso.

Ciao a tutti, in entrambi i casi l' energia sviluppata al momento dell' accensione doveva trasmettersi nel cellulare; a volte è solo una questione di tempo, a volte una memorizzazione fallita nel device; le prossime volte prova ad inserire prima la spina nel device e poi nella presa accendisigari; è buona abitudine scollegare la presa nel momento in cui si spegne l' auto, infatti si toglie alimentazione al processo di carica;

Utilizzi per caso anche il caricabatteria da auto in casa con un adattatore 220V?

@Giu: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in entrambi i casi l' energia sviluppata al momento dell' accensione doveva trasmettersi nel cellulare; a volte è solo una questione di tempo, a volte una memorizzazione fallita nel device; le prossime volte prova ad inserire prima la spina nel device e poi nella presa accendisigari; è buona abitudine scollegare la presa nel momento in cui si spegne l' auto, infatti si toglie alimentazione al processo di carica;

Utilizzi per caso anche il caricabatteria da auto in casa con un adattatore 220V?

@Giu: :o

A volte penso che questo telefono sia di gusti "difficili" <_<

@Riddle: :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy