Jump to content
Nokioteca Forum

Dannati Altri File -.-


_fleshcoated_
 Share

Recommended Posts

@zorro è il file dove si creano tutti i file temporanei quando imposti nella home la lista dei contatti se è questo che volevi essere spiegato XD

ciao, siccome dicevi che è il fle che fa difettare la lista dei contatti, pensavo che fosse il motivo per il quale nella home non appare anche il "widget" del lettore musicale.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Disinstallando 3 temi ho guadagnato 11 MB ;)

io di temi ne ho installato uno.. quello mi piace e quello tengo. se voglio cambiarli disinstallo ed installo e tengo il materiale "inutile" sul pc

forse è per quello che io arrivo solo a 15MB di altri file sulla memoria del telefono :) e liberi in totale 56,6MB telefono e 5,9 GB SD

il recod minimo è mio?! .. che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

io di temi ne ho installato uno.. quello mi piace e quello tengo. se voglio cambiarli disinstallo ed installo e tengo il materiale "inutile" sul pc

forse è per quello che io arrivo solo a 15MB di altri file sulla memoria del telefono :thumbs: e liberi in totale 56,6MB telefono e 5,9 GB SD

il recod minimo è mio?! .. che dite?

Eh si, il miglior risparmiatore XD

Forse dovrei essere x secondo con 17 MB di altri file XD

Scusate l'OT XD

Link to comment
Condividi su altri siti

io di temi ne ho installato uno.. quello mi piace e quello tengo. se voglio cambiarli disinstallo ed installo e tengo il materiale "inutile" sul pc

forse è per quello che io arrivo solo a 15MB di altri file sulla memoria del telefono :D e liberi in totale 56,6MB telefono e 5,9 GB SD

il recod minimo è mio?! .. che dite?

anche io faccio come fai tu barbis, ma non riesco a capire come mai io mi ritrovo con 35MB occupati di questi altri file.

ho provato a cancellare un sacco di roba,ma non so proprio come liberarmene.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io faccio come fai tu barbis, ma non riesco a capire come mai io mi ritrovo con 35MB occupati di questi altri file.

ho provato a cancellare un sacco di roba,ma non so proprio come liberarmene.

Questo dipende dalle applicazioni che usi, xkè alcune x esempio lasciano questi "altri file" x funzionare diciamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo dipende dalle applicazioni che usi, xkè alcune x esempio lasciano questi "altri file" x funzionare diciamo

ecco.

arrivati a questo punto: esiste un programma che elimina questi residui di applicazioni che non ci sono piu su questo telefono (e che funziona senza hack)?

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco.

arrivati a questo punto: esiste un programma che elimina questi residui di applicazioni che non ci sono piu su questo telefono (e che funziona senza hack)?

Eh questo è il bello xkè il programma sistail che ci ha consigliato pierato non fa altro che cancellare quei file che manualmente cancello io nella piccola guida che ho scritto di sopra, adesso io mi sono fermato su quei file xkè sembrano gli unici che possono essere cancellati diciamo, anche xkè appena il telefono è comprato, oppure viene completamente formattato la memoria di altri file è già occupata -.-

@Mandrake purtroppo devi sapere te quei file che provenienza hanno il massimo che so dirti è di quei file che ho scritto sopra ma sulla memory hanno influenza minima

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh questo è il bello xkè il programma sistail che ci ha consigliato pierato non fa altro che cancellare quei file che manualmente cancello io nella piccola guida che ho scritto di sopra, adesso io mi sono fermato su quei file xkè sembrano gli unici che possono essere cancellati diciamo, anche xkè appena il telefono è comprato, oppure viene completamente formattato la memoria di altri file è già occupata -.-

@Mandrake purtroppo devi sapere te quei file che provenienza hanno il massimo che so dirti è di quei file che ho scritto sopra ma sulla memory hanno influenza minima

ho capito...

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo lo dobbiamo accettare così com'è,anche se non ha tutti da questo problema di alta quantita di altri file.

Eh si, più che altro alla memory non dovrebbero dare tanti problemi xkè lì abbiamo l'imbarazzo della scelta x la memoria libera XD

Quello che da fastidio è al telefono, oppure magari qualche programma non che elimini gli altri file, ma che ci dica quali sono già sarebbe buono, poi spetta a noi vedere che file sono e se possono essere tolti

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si, più che altro alla memory non dovrebbero dare tanti problemi xkè lì abbiamo l'imbarazzo della scelta x la memoria libera XD

Quello che da fastidio è al telefono, oppure magari qualche programma non che elimini gli altri file, ma che ci dica quali sono già sarebbe buono, poi spetta a noi vedere che file sono e se possono essere tolti

esatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ho risolto alcune piccole cose XD

Allora, prima di tutto ho eliminato tutti i dati privacy nella sezione web, dopo di che con x-plore ho eliminato questi file

c:\private\100012a5\dbs_10207216_swinstlog.db (è il file dove ci sono scritti gli ultimi programmi istallati e disistallati)

c:\private\101f8857\cache

c:\private\10202be9\persist\10275102 (è il file che fa difettare la home dei contatti)

c:\sys\unistall (non ho ancora capito a cosa serve ma la trovo inutile...le applicazioni se voglio le disistallo lo stesso)

c:\system\cache

c:\system\dmgr (mi sembra e ripeto mi sembra che si formi quando scarico qualcosa dal cell)

c:\system\temp (cartella temporanea anche se la trovo sempre vuota)

e:\private\101f8857\cache

e:\sys\unistall

e:\system\dmgr

e sono riuscito ad avere un pò di spazio in più alla fine, prima avevo occupati 79 mb adesso ne ho 19, poi parecchia roba di altri file sono le mappe di nokia mapps che si trovano in e:\cities\diskcache ma sconsiglio di cancellarli.

Poi pensavo che cmq alcuni residui di applicazioni che installiamo possano restarci, esistono applicazioni capace di rimuovere questi residui?

Non voglio mettere in dubbio la tua guida sui files cancellabili

ma é identica sputata a questa di gionniweb che posto:

c:\private\100012a5\dbs_10207216_swinstlog.db (è il file dove ci sono scritti gli ultimi programmi istallati e disistallati)

c:\private\101f8857\cache

c:\private\10202be9\persist\10275102 (è il file che fa difettare la home dei contatti)

c:\sys\unistall (non ho ancora capito a cosa serve ma la trovo inutile...le applicazioni se voglio le disistallo lo stesso)

c:\system\cache

c:\system\dmgr (mi sembra e ripeto mi sembra che si formi quando scarico qualcosa dal cell)

c:\system\temp (cartella temporanea anche se la trovo sempre vuota)

d:\ (è la ram, se c'è qualcosa che non va anche col riavvio, svuotandola al riavvio ritornerà tutto ok

e:\private\101f8857\cache

e:\sys\unistall

e:\system\dmgr

Quindi o tu sei gionniweb (e ne dubito: gionniweb é l'utente di un altro Forum che ha proposto SisTail)

o sei un imbroglione che si prende il merito del lavoro di altri spacciandolo per suo.

Se richiesto posso postare il link relativo a quanto affermo.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio mettere in dubbio la tua guida sui files cancellabili

ma é identica sputata a questa di gionniweb che posto:

c:\private\100012a5\dbs_10207216_swinstlog.db (è il file dove ci sono scritti gli ultimi programmi istallati e disistallati)

c:\private\101f8857\cache

c:\private\10202be9\persist\10275102 (è il file che fa difettare la home dei contatti)

c:\sys\unistall (non ho ancora capito a cosa serve ma la trovo inutile...le applicazioni se voglio le disistallo lo stesso)

c:\system\cache

c:\system\dmgr (mi sembra e ripeto mi sembra che si formi quando scarico qualcosa dal cell)

c:\system\temp (cartella temporanea anche se la trovo sempre vuota)

d:\ (è la ram, se c'è qualcosa che non va anche col riavvio, svuotandola al riavvio ritornerà tutto ok

e:\private\101f8857\cache

e:\sys\unistall

e:\system\dmgr

Quindi o tu sei gionniweb (e ne dubito: gionniweb é l'utente di un altro Forum che ha proposto SisTail)

o sei un imbroglione che si prende il merito del lavoro di altri spacciandolo per suo.

Se richiesto posso postare il link relativo a quanto affermo.

Io sarei curioso di vedere il link pier. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di vedere il link pier. :crying_anim02:

Hai un PM.

@flesh: per la cronaca SisTail non cancella quello che hai scritto nella tua "guida".

I percorsi alle cartelle vanno inseriti manualmente nell'edit dell'autoremoval come descritto da gionniweb.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda,gli altri file in c,mi segna 14mb che reputo accettabili..quello che mi da fastidio sono i 400 e passa Mb che ho in altri file sulla memory,che andando a guardare tramite gestione file,quasi la totalità di quei mb appartengono a maps..ora io ho settato al minimo l'uso della memoria nel programma,ma non cambia nulla...consigli???

Modificato da Mandrake
Link to comment
Condividi su altri siti

Non me ne preoccuperei: gli 'altri files' riconducibili a Mappe sono allocati nella cartella cities.

Nel mio caso ho 2105 mega di 'altri files' in E:\ ma 2097 mega sono solo nella cartella cities dove so di aver messo quasi due giga di mappe d'europa e due voci guida.

I conti, quindi, tornano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non me ne preoccuperei: gli 'altri files' riconducibili a Mappe sono allocati nella cartella cities.

Nel mio caso ho 2105 mega di 'altri files' in E:\ ma 2097 mega sono solo nella cartella cities dove so di aver messo quasi due giga di mappe d'europa e due voci guida.

I conti, quindi, tornano.

Pier scusami: ritornando a SIStail. Ho installato pyton e tutto il necessario ora ho installato anche a lui (sistail appunto),ma non ci capisco niente, è in greco o in una lingua dai caratteri incomprensibili, anche il tuo è così?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy