Jump to content
Nokioteca Forum

Piani Tariffari Internet


ancheno
 Share

Recommended Posts

vorrei avere qualche informazione da voi sui piani tariffari internet, per capire quali usano il wap il web etc..

3:

superinternet: si connette tramite tre.it in web a 5 euro al mese. 3gb al mese

(tralasciamo le altre offerte che sono inferiori)

vodafone:

mobile internet? wap o web? costo 3 euro a settimana. 500 mb a settimana

internet small? wap o web? costo 10 euro al mese. 30 ore mensili scatti di 15 minuti.

internet large? wap o web? costo 25 euro al mese. 5 ore al giorno scatti di 15 minuti.

internet night non lo prendo in considerazione.

tim:

Maxxi Internet Start. wap. costo 2 euro a settimana. 100 mb a settimana.

Maxxi Internet Week. wap. costo 3 euro a settimana. 100 mb a settimana+ mail etc...

Maxxi Internet 10. wap. costo 10 euro al mese. 50 mega al giorno.

Maxxi Internet per iPhone. web. 10 euro al mese. 50 mega al giorno. (con l'iphone web, gli altri wap che schifo la tim).

wind:

Internet Mobile Phone. wap. costo 3 euro a settimana. navigazione senza limiti.

Internet No Stop. web. costo 9 euro al mese. navigazione illimitata. (fino a 1 gb massimo della banda, poi ti fanno arrivare a massimo 32 kbps)

Mega 10 Ore. wap. costo 2 euro al mese??. 10 ore mensili con scatti anticipati di 15 minuti.

Mega Ore. web. costo 9 euro al mese. 50 ore mensili scatti anticipati di 15 minuti.

Mega 100 Ore. web. 15 euro al mese. 100 ore mensili scatti anticipati di 15 minuti.

Mega No Limit. web. 20 euro al mese. 2,5 gb al mese, ma non in gsm.

Se ho fatto qualche errore ve ne sarei grato se me lo diceste, se mi sono dimenticato qualcosa anche, e soprattutto dove ho messo i punti di domanda non sono riuscito a capire se è wap o web e quale sia il punto di accesso da utilizzare. grazie dell'aiuto.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei avere qualche informazione da voi sui piani tariffari internet, per capire quali usano il wap il web etc..

3:

superinternet: si connette tramite tre.it in web a 5 euro al mese. 3gb al mese

(tralasciamo le altre offerte che sono inferiori)

vodafone:

mobile internet? wap o web? costo 3 euro a settimana. 500 mb a settimana

internet small? wap o web? costo 10 euro al mese. 30 ore mensili scatti di 15 minuti.

internet large? wap o web? costo 25 euro al mese. 5 ore al giorno scatti di 15 minuti.

internet night non lo prendo in considerazione.

tim:

Maxxi Internet Start. wap. costo 2 euro a settimana. 100 mb a settimana.

Maxxi Internet Week. wap. costo 3 euro a settimana. 100 mb a settimana+ mail etc...

Maxxi Internet 10. wap. costo 10 euro al mese. 50 mega al giorno.

Maxxi Internet per iPhone. web. 10 euro al mese. 50 mega al giorno. (con l'iphone web, gli altri wap che schifo la tim).

wind:

Internet Mobile Phone. wap. costo 3 euro a settimana. navigazione senza limiti.

Internet No Stop. web. costo 9 euro al mese. navigazione illimitata. (fino a 1 gb massimo della banda, poi ti fanno arrivare a massimo 32 kbps)

Mega 10 Ore. wap. costo 2 euro al mese??. 10 ore mensili con scatti anticipati di 15 minuti.

Mega Ore. web. costo 9 euro al mese. 50 ore mensili scatti anticipati di 15 minuti.

Mega 100 Ore. web. 15 euro al mese. 100 ore mensili scatti anticipati di 15 minuti.

Mega No Limit. web. 20 euro al mese. 2,5 gb al mese, ma non in gsm.

Se ho fatto qualche errore ve ne sarei grato se me lo diceste, se mi sono dimenticato qualcosa anche, e soprattutto dove ho messo i punti di domanda non sono riuscito a capire se è wap o web e quale sia il punto di accesso da utilizzare. grazie dell'aiuto.

Quella wind mega10 ore è ottima per chi naviga poco con il cellulare...ti posso assicurare che conviene! sono solo 2 euro al mese e hai 10 ore di navigazione gratis (anche se è tutto pagato xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy