Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Messaging Su Nokia E61


syncro69
 Share

Recommended Posts

VinceN70, non so quale sia il tuo telefono, ma nel mio E61 non ci sono qs. comandi nel menu. In ogni modo, ripeto non è un problema di connessione, che funziona perfettamente. Navigo in internet, scarico la posta sia con la connesione 3g che con il wifi. Credo che sia colpa del programma che è incompatibile con il nokia e61, nonostante il sito Nokia dica il contrario.

C'è qualcuno con un nokia e61, che ha provato ad installarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbe esserci la voce impostazioni...dovresti cercare al suo interno un qualcosa che abbia a che fare coi punti di accesso in modo tale da selezionare quello che usi tu...nn ho detto che è un problema di punti di accesso, solo che forse nelle impostazioni nn è specificata questa voce... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, puoi fare in 3 modi: andare in un negozio vodafone e fartelo configurare, chiamare il 190 e farti mandare i messaggi autoconfiguranti da un operatore oppure andare sul sito della vodafone o su google e cercare "configurazioni mms vodafone nokia" e seguire le numerose guide che c sono... :) a te la scelta..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy