Jump to content
Nokioteca Forum

Cornice Scollata?


blu
 Share

Recommended Posts

ho notato che la cornice del 5800 nella parte in basso a sinistra....vicino al tasto di risposta...la cornice ha degli scricchiolii.....è normale?

come potrei risolvere??? la cornice non dovrebbe inserirsi a pressione oppure è scollata in quella parte?? qualche altro ha lo stesso problema?

Carissimo, non è la prima volta che succede, anzi ad una mia compagna è successo con 2 nokia 5230 cambiati dopo appena 1 mese (entrambi materiali scadenti!)

Il 5800 porta anche esso molti problemi come il 5230 (infatti sono simili nella forma, ma fortunatamente differenti nel contenuto),l'unico consiglio che ti posso dare per evitare di farci andare polvere all'interno è quello di farti cambiare la cover...io che sto in una zona costiera sicuramente con il tuo problema d'estate è inevitabile che mi possa entrare sabbia all'interno :unsure: ...Per farla breve,se il danno è superfluo lascia perdere, ma se continua a scollarsi portalo in un centro assistenza e chiedi di fartelo cambiare (in teoria dovrebbero farlo GRATIS!!! ma sta sempre alla buona disponibilità di chi sta dietro al bancone). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimo, non è la prima volta che succede, anzi ad una mia compagna è successo con 2 nokia 5230 cambiati dopo appena 1 mese (entrambi materiali scadenti!)

Il 5800 porta anche esso molti problemi come il 5230 (infatti sono simili nella forma, ma fortunatamente differenti nel contenuto),l'unico consiglio che ti posso dare per evitare di farci andare polvere all'interno è quello di farti cambiare la cover...io che sto in una zona costiera sicuramente con il tuo problema d'estate è inevitabile che mi possa entrare sabbia all'interno :unsure: ...Per farla breve,se il danno è superfluo lascia perdere, ma se continua a scollarsi portalo in un centro assistenza e chiedi di fartelo cambiare (in teoria dovrebbero farlo GRATIS!!! ma sta sempre alla buona disponibilità di chi sta dietro al bancone). b)

Già, confermo ti conviene portartlo in assistenza per farlo cambiare, almeno sei sicuro che non si scolli del tutto. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, confermo ti conviene portartlo in assistenza per farlo cambiare, almeno sei sicuro che non si scolli del tutto. :lol:

Te qualsiasi cosa mandi tutti in assistenza eh?

Succede anche a me, con telefono di un mese di vita, se lo cambi sai cosa risolvi? Niente, sono tutti uguali purtroppo devi farci l'abitudine con i materiali della nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

nella cornice in effetti non vedo fessure o aperture....soltanto un piccolo scricchiolio delle volte quando inpugno il cellulare in quella zona...ma non lo fa neppure sempre...insomma non è un difetto di quello rilevante...

una curiosità......ma è incollata la cornice o no? mai nessuno ha provato a smontarla?

che garanzia ci sarebbe cmq in teoria sulle cover....6 mesi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Te qualsiasi cosa mandi tutti in assistenza eh?

Succede anche a me, con telefono di un mese di vita, se lo cambi sai cosa risolvi? Niente, sono tutti uguali purtroppo devi farci l'abitudine con i materiali della nokia...

Io non mando nessuno, da nessuna parte. Do soltanto consiglio per il bene del vostro telefono, se vuoi tenerti il telefono rotto, bhè, tienitelo pure.

Poi, non sono tutti uguali, come mai a me non da nessun problema? Mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non mando nessuno, da nessuna parte. Do soltanto consiglio per il bene del vostro telefono, se vuoi tenerti il telefono rotto, bhè, tienitelo pure.

Poi, non sono tutti uguali, come mai a me non da nessun problema? Mah!

Infatti hai perfettamente ragione!! Se il cellulare è difettato deve andare in assistenza a meno chè si è scemi per non farlo!

Che il nokia 5230 come meteriali faccia pena è risaputo per esempio, ma se è difettato uno ci andrà sempre fino a qnd un giorno non si decide di fare causa perchè non ti risolvono lo stesso problema...anche quando mai nessun cellulare sarà mai perfetto tranne quelli di una volta...ormai i cellulari sono fatti a tempo dopo 3 anni sono destinati a rompersi,altrimenti come potrebbe andare avanti il mercato??!!

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

Te qualsiasi cosa mandi tutti in assistenza eh?

Succede anche a me, con telefono di un mese di vita, se lo cambi sai cosa risolvi? Niente, sono tutti uguali purtroppo devi farci l'abitudine con i materiali della nokia...

Impara a fare frasi di senso compiuto anzichè criticare gli altri....

Link to comment
Condividi su altri siti

Te qualsiasi cosa mandi tutti in assistenza eh?

Succede anche a me, con telefono di un mese di vita, se lo cambi sai cosa risolvi? Niente, sono tutti uguali purtroppo devi farci l'abitudine con i materiali della nokia...

Non sono tutti uguali: una partita difettosa capita!

Il mio ha 7 mesi di vita nelle tasche dei jeans e del giubbotto senza pellicole e senza covers e non é danneggiato.

Piccoli scricchiolii della cornice di 'sto telefono sono noti e risaputi da quando é stato immesso sul mercato.

Si sarà scritto mezzo centinaio di volte finora.

@blu: Se il telefono ha meno di sei mesi vai in un Nokia Point e prova a fartela cambiare (sei mesi é la garanzia sulla cover).

Se sei fuori garanzia vai lo stesso a fartela cambiare o comprati la cover sulla Baia e cambiala.

Ma c'é da aprire un topic su una cover con la cornice che scricchiola?

E diamoci un taglio (a tutti) con gli insulti sulla maniera di scrivere, grazie.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono tutti uguali: una partita difettosa capita!

Il mio ha 7 mesi di vita nelle tasche dei jeans e del giubbotto senza pellicole e senza covers e non é danneggiato.

Piccoli scricchiolii della cornice di 'sto telefono sono noti e risaputi da quando é stato immesso sul mercato.

Si sarà scritto mezzo centinaio di volte finora.

@blu: Se il telefono ha meno di sei mesi vai in un Nokia Point e prova a fartela cambiare (sei mesi é la garanzia sulla cover).

Se sei fuori garanzia vai lo stesso a fartela cambiare o comprati la cover sulla Baia e cambiala.

Ma c'é da aprire un topic su una cover con la cornice che scricchiola?

E diamoci un taglio (a tutti) con gli insulti sulla maniera di scrivere, grazie.

Non sono tutti uguali: una partita difettosa capita!

Piccoli scricchiolii della cornice di 'sto telefono sono noti e risaputi da quando é stato immesso sul mercato.

Si sarà scritto mezzo centinaio di volte finora.

Ti rendi conto che ti sei contraddetto da solo, vero? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che ti sei contraddetto da solo, vero? :)

Direi proprio di no, cara la mia mentina:

una partita difettosa capita é riferito a covers danneggiate e/o scollate nominate in questo thread e in altri in questa sezione. Faccio a seguito l'esempio del mio terminale che seppur "abusato" non presenta magagne.

piccoli scricchiolii della cornice...é riferito alla celeberrima caratteristica del 5800XM di fare dei piccolissimi scricchiolii in punti diversi della cover. Alcuni più, altri meno ma, bene o male, tutti. Il 5800 é un XM e i materiali sono quello che sono.

Anche il mio Tubo cigola in tre punti!

La cover posteriore: non aderendo alla batteria crea un vuoto che se premuto gracchia ma l'ho risolta con uno spessore.

La batteria: lasca rispetto alla sua sede scuotendo il telefono e anche qui ho spessorato.

Il display: il trasparente esterno nella zona dell'auricolare ha un minimo di gioco e talvolta fà "crick".

Non per questo ho aperto inutili threads e/o offeso gratuitamente gli altri utenti.

Ciauz!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi io non ho offeso nessuno!

E comunque sia è di cornice che scricchiola che stiamo parlando, se te ne esci con "esistono partite difettose" e subito dopo dici "è un problema conosciutissimo", e se il mio cervello non mi inganna, ti contraddici.

Discorso chiuso, sto su nk dal 2005, so come ci si comporta e come funziona la nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

....

Va bene, fine OT :thumbs: Ciaociao!

Per quanto riguarda il Topic, avevo ragione io, prima che qualche bimbo del 94 si offendesse per aver detto che mandare in assistenza qualcuno per una sciocchezza simile sarebbe stata solo una perdita di tempo. Come daltronde lo è questa di rispondervi :)

Adios

Lo hai scritto anche tu: Fine OT.

Qua il bimbo sei proprio TU!

Solo perchè sono del 94, ma ti sei visto tu?Bimbo ci chiami a qualcun'altro! Ne capisco più io che tu! Se una ha un problema che non può risolverlo è ovvio che si deve rivolgere da chi ha le competenze (l'assistenza), per te può essere una perdita di tempo, bene, nessuno è andato contro quello che hai detto tu.

Ma non riesco a capire come mai a te ha dato fastidio!

Vuoi andar via? Vai pure. Tsè.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy