Jump to content
Nokioteca Forum

Copia Della Rubrica Con Blue End Me Fiat


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, buona giornata a tutti.. vorrei sapere come copiare i contatti del mio cell. al sistema blue e me di Fiat. perche' la voce guida della vettura mi dice che non e' possibile farlo automaticamente... a quel punto non so' piu andare avanti, qualcuno puo' aiutarmi? grazie mille a tutti! ciao !

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono mai riuscito nemmeno io a farlo con la macchina di mio padre, anche facendolo manualmente mi dice che tale funzione non è supportata dal telefono (cosa non vera xke con il vivavoce alpine che ho montato sulla mia funziona benissimo).

Cmq se ti puo' interessare da quando ho aggiornato il tel alla versione 40 non si connette piu' con il blue&me, mentre con il mio funziona benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono mai riuscito nemmeno io a farlo con la macchina di mio padre, anche facendolo manualmente mi dice che tale funzione non è supportata dal telefono (cosa non vera xke con il vivavoce alpine che ho montato sulla mia funziona benissimo).

Cmq se ti puo' interessare da quando ho aggiornato il tel alla versione 40 non si connette piu' con il blue&me, mentre con il mio funziona benissimo

come posso fare per memorizzare i contatti ad uno ad uno come biglietto da visita ? so che si puo fare, ma non so come....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Raga, il blu&me, non mi dice come fare... addirittura per connetterlo, ogni volta devo configurarlo con il blutooth..... povero mio n.70.....

ho provato e finalmente sono riuscito a copiare la rubrica con la modalita' "biglietto da visita" ma a questo punto non mi si connette piu il cell. ormai ci rinuncio....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy