Jump to content
Nokioteca Forum

Grosso Problema, Mi Date Una Mano?


akronos
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ho un Nokia N70 non piu funzionante gia da uno o du anni circa. Ho provato a scaricare qualche programma per L'image recover, cercando di riuscire a recuperare qualche foto cancellata dalla memoria..

Con la scheda MMC interna ha funzionato, infatti l ho tolta e l ho inserita in un lettore di schede, cosi facendo i programmi da me usati sono riusciti a scansionare la memoria suddetta. Fin qui tutto bene.

Mi ricordai inoltre che sulla memoria interna del telefono avevo delle foto che cancellai, quindi ho installato i driver del cavo CA53 e collegato il telefono. Lo schermo non funziona piu, ma si accende tranquillamente e si sentono i suoni. L ho collegato al pc, e il telefono viene riconosciuto come Scanner e Fotocamere digitali. Il problema è che i programmi che ho usato, non lo riconoscono come hard disk e quindi non riescono a scansionare la memoria. Ho saputo da persone che utilizzano sistemi diversi da WIndows, che è possibile far riconoscere il Nokia N70 come hard disk...

CHi sa darmi una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy