Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Sms Da Nokia A Pc


tidusquall17
 Share

Recommended Posts

Il problema è noto. ;)

A breve ci lavoro su e Ti faccio sapere... Attendere prego... :)

ok grazie mille! in pratica a me l'installazione si conclude, ma quando lo avvio trova solo e sempre gli sms che avevo prima di aggiornarlo anche se questi non ci sono piu nel cell .. non so come faccia , ma questo è il problema ..

ti prego risolvilo *.*

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ciao a tutti.. ho provato a scaricare il programma ma nn me lo apre.. cmq io ho un nokia 5530 xpress music e vorrei trasferire gli sms dal cellulare al pc.. quancuno sa come fare?

sei fuori sezione....questo programma è per N900 che ha come sistema operativo Maemo ecco perchè nn ti funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti...spero che qualcuno mi rispondaaaaa...ho un nokia n900 da poco e anche io volevo risolvere il problema delle conversazioni..

ho messo i file nelle apposite cartelle come indicato ovvero:

save-conversation.py (32 byte) e saveSMS_0.0.05.pyc in /home/user/MyDocs/0-Python/

Save-Conversation.desktop in /usr/share/applications/hildon/

sms-icon.png in /usr/share/icons/hicolor/48×48/hildon/

quando vado ad aprire l'icona che mi e apparsa sul device, prova a caricare il programma ma poi mi torna sul desktop senza aver fatto niente. Qualcuno mi puo aiutare??!!!per favore... non sono molto pratico quindi spero in qualche vostro aiuto!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy