Jump to content
Nokioteca Forum

Non Lo Posso Spegnere Piu!


dario147
 Share

Recommended Posts

no, ieri sera ho ripristinato il vecchio firmware ho installato nuovamente tutte le applicazioni ho ripristinato il backup il tutto finito alle 2 di notte e stamattina si va a bloccare di nuovo!! ora ho ripristinato x l'ennesima volta tutto, vediamo cm finisce. io attendo il nuovo firmware che per il mio product code non è disponibile ancora, tu l'hai fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

è il backup che ti ha fatto del casino, se devi fare un backup fallo sempre solo di messaggi, rubrica ed impostazioni. MAI e dico MAI di applicazioni e giochi che poi ti vanno ad incasinare tutto, ascolta il mio consiglio. Una volta messo a posto ti installi tutte le applicazioni una per una cosi sei sicuro che vada bene.

Per ripristinato il firmware che intendi?? Lo hai reistallato??

Link to comment
Condividi su altri siti

intendo che da ovi suite ho controllato se c'erano aggiornamenti mi è spuntata la versione 11.0.77 ecc e ho fatto reinstalla, e poi ho ripristinato da backup. il backup però ti fa ripristinare impostazioni e applicazioni insieme non puoi scegliere... io puoi ho formattato la memoria di massa ed ho reinstallato da capo tutte le applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma metti su il backup??? hai messo MSN?? hai aggiornato alla nuova versione firmware (12.0.091)???

Io ti consiglio di formattare per prima cosa la memoria di massa, fare un hard reset (quello fisico con i tasti), aggiornare alla versione v.12, fare un reset *#7370#, istallare i file uno per volta senza backup.

A me sembra essersi risolto questo problema, poi dipende da molte cose, una su tutte i programmi che metti su, quelli che togli, quelli che metti in autostart, ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

raga io ho intenzione di comprarmi questo cell ... ma sto notando mio malgrado che purtroppo ha gli stessi identici problemi del mio nokia n97, una vergogna 600 euro di cell, e ogni 5 giorni mi si blocca e sono costretto a formattarlo, NOKIA dopo questa brutta esperienza, mette in commercio l'x6 senza apportare nessuna modifica???? non volevo proprio leggere questi commenti,infatti aspettavo e monitoravo la cosa e da quello che ho letto e visto credevo che questo cell andava veramente alla grande. Stavo facendo lo stesso errore... diciamo che nokia e caduta veramente in basso .. faro una segnalazione a nokia. Passerò ad IPHONE sicuramente a parità di prezzo avrò meno problemi!!!

Scusate lo sfogo .. ma è incredibile!!!!

rode aver speso tanti soldi poi non ritrovare cell adeguato..

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che se gl metti su programmi idonei ad X6 (proprio come fa iphone) non hai nessun tipo di problema. Inoltre considera che ci sono già stati due aggiornamenti dalla versione 11 siamo passati alla 12 ed ora alla 20 e ti assicuro che di problemi ne hannorisolti e non pochi anche, non ti vengo a direche sia immune da bug perchè mi verrebbe da ridere solo a scriverlo ma ora è veramente molto + a posto di quando è uscito (e comunque era già molto stabile come OS). Io personalmente da quando ho la nuova versione v.20 non ho mai avuto riavvii o necessità di formattazioni e neppure di rimuovere la batteria quindi credo che la stabilità sia stata effettivamente migliorata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy