Jump to content
Nokioteca Forum

Cooked Fw By Razer 5530xm


raZeR
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, purtroppo il 5530 non è perfetto, purtroppo ho notato con mio gran dispiacere che la mod del java non va... per ilr esto non va neanche la mod dei file ricevuti via bluetooth che vengono salvati direttamente in E: e non sono l'unico, su altri modelli questa mod non va, ne ho discusso ampiamente su un altro forum, lo stesso forse vale per la mod del java... chissà...! anche per questo dubito troviate altri firmware per 5530 con queste funzionalità, mi dispiace che siate delusi da una parte per questo firmware... eppure è un fatto del telefono io credo di aver fatto le mod alla perfezione

ora per questo inconvenevole di romp+ (CHE NON CAPISCO!) ci lavorerò questi giorni con l'utente EPOK che gentilmente si è offerto

i prossimi aggiornamenti saranno la homescreen del n97 con i widget integrata, sono in collaborazione con altri utenti per far si che questo avvenga

poi sicuramente il fix di rompatcher e se trovo altre mod interessanti... le metto!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per il lavoro che fai...

guarda il tuo firmware è perfetto io non ho nulla da dire...

se nella prossima versione riesci a mettere anche l home in landscape e che torna normale ruotando sarebbe bello... se trovi altre mod facci una lista che ne discutiano su quali sarebbe meglio mettere.... e anche l home del samsung omnia hd sarebbe bella... beh buon lavoro xD

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, purtroppo il 5530 non è perfetto, purtroppo ho notato con mio gran dispiacere che la mod del java non va... per ilr esto non va neanche la mod dei file ricevuti via bluetooth che vengono salvati direttamente in E: e non sono l'unico, su altri modelli questa mod non va, ne ho discusso ampiamente su un altro forum, lo stesso forse vale per la mod del java... chissà...! anche per questo dubito troviate altri firmware per 5530 con queste funzionalità, mi dispiace che siate delusi da una parte per questo firmware... eppure è un fatto del telefono io credo di aver fatto le mod alla perfezione

ora per questo inconvenevole di romp+ (CHE NON CAPISCO!) ci lavorerò questi giorni con l'utente EPOK che gentilmente si è offerto

i prossimi aggiornamenti saranno la homescreen del n97 con i widget integrata, sono in collaborazione con altri utenti per far si che questo avvenga

poi sicuramente il fix di rompatcher e se trovo altre mod interessanti... le metto!

Si Razer vai così! Io ti appoggio troppo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto il problema di ROM+ nn scaricate nulla entro stasera uppo una nuova versione =) (grazie ad epock)

ps: ancora nn è sicuro per la home, non gasatevi piacerebbe tantissimo anche a me! ma ora come ora ho avuto un problema con la rom dell'n97

Modificato da raZeR
Link to comment
Condividi su altri siti

di home ne ho gia inserite 2, la home che ruota è inutile ed inoltre bugga! e gli effetti sono perfetti secondo me, sono gli atlantis perfetti xD li ho modificati manualmente mentre gli altri "ufficiali" sono buggati

mettere xplore è i inutile in quanto esce 1 aggiornamento ogni 2 settimane quasi!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok hai altre mod che potresti mettere?? cmq se metti l home dell n97 con i widges( stupenda merita davvero, speriamo che ci riesci) o quella dell omnia hd sei un mito

ce qualcosa per togliere la vibrazione quando si blocca la tastiera?? inizia a scocciarmi un po... dopo vedi tu xD... hai già abbastanza da fare e ti ringrazio vivamente per quello che e oltrettutto gratuitamente!!!!

Modificato da dj_sun
Link to comment
Condividi su altri siti

le mod le ho visionate TUTTE direi, non vorrei essere sgarbato, figuratevi, ma dato che il firmware l'ho fatto per me prima di tutto, ho deciso che lo sblocco tastiera con vibrazione serve decisamente, basta che togli la vibrazione dai modi d'uso!

lo stesso per la home in ladscape è inutile e spreca risorse (basta poi tenere il tel in mano che si divena scemi per esempio se si cammina e vuoi vedere l'ora velocemente)

la home dell'omnia è gia presente (quattro icone in basso) e neanche la uso se è per questo xD

mel'hanno chietsa e non costa niente inserirle!

la home n97 è il mio desiderio! spero davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

beh a questo punto spero che ci riesci veramente... la home dell n97 è stupenda... se solo sapessi qualcosa vorrei contribuire ad aiutarti... non penso riuscirai a farlo entro sta sera... mettici tutto il tempo che ti serve hai una vita anche tu... aspetteremo la tua nuova relase!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi, le nuove features per ora saranno:

-bug risolto riguardo ROMP+

-Patches integrate (Quelle + importanti) di ROMP+

-ROMP+ attivo fin dal primo avvio con alcune mod in autostart

-NokiaFileBrowser integrato in Z, un ottimo file browser (dicono si capace addirittura di creare partizioni)

-Appshelldata.xml rivisto con 2 nuove icone

Link to comment
Condividi su altri siti

il primo avvioo è andato... ho messo tutte le patch in autorun a parte c2z e ora all avvio rp crasha... volovo segnalarti anche che la patch per le opzioni dei menu non funziona e penso nemmeno quella de t9... se si va a scrivere un messaggio crasha e esce dai messaggi...

file browser funziona alla perfezione.. ottimo

ora non so se sono quelle patch a farlo crash dovrei riprovare

edit:sono riuscito grazie a file browser a cancellare le patches HIDE MENU e T9EXTENDER che non funzionano e molto probabilmente sono quelle che fanno crashare... tolte rp va alla perfezione

Modificato da dj_sun
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy