Jump to content
Nokioteca Forum

Problema...


Sh4rk_94
 Share

Recommended Posts

Ragazzi un mio amico ha avuto un grosso problema con il su iPhone. questo è quello che gli è successo:

allora io ho scaricato un programma da cydia: blacksnow dopo di che si è ravviato l'iphone e ora rimane la mela (segno dell'apple) e se lo collego al pc neanche lo riconosce.

lo smartphone è jailbrekkato.

sapete come risolvere ciò? fatemi sapere così gli riferirò tutto grazie.

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

se si riavvia continuamente non lo stai mandando in DFU, DFU è la mosalità a schermo nero che ti permette in qualsiasi occasione di ripristinare il fw a patto di non aver bruciato la baseband ma questo è chiaramente un problema di "incasinamento del software" .

Link to comment
Condividi su altri siti

se si riavvia continuamente non lo stai mandando in DFU, DFU è la mosalità a schermo nero che ti permette in qualsiasi occasione di ripristinare il fw a patto di non aver bruciato la baseband ma questo è chiaramente un problema di "incasinamento del software" .

esatto! mettilo in DFU :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente non l'ha messo in dfu altrimenti come ti hanno detto non avrebe continuato a rivviarsi, comunque per la prossima volta il metodo è questo:

1. collegate l’iPhone al vostro Mac o Pc e attendete l’apertura di iTunes;

2. quando iTunes rileverà l’iPhone premete contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino a che lo schermo non diventa nero;

3. appena questo accade rilasciate solo il tasto Sleep/Wake;

4. mantenete premuto il tasto Home finchè non apparirà la seguente finestra di avviso

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy