Jump to content
Nokioteca Forum

Vetrino Rigato Dal Copriobiettivo


muay_jack
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Come da oggetto a qualcuno è capitato?

La garanzia come nel caso degli N97 copre questo tipo di danno?

Fammi capire bene: Il copri obiettivo ti ha rigato il vetrino dell'obbiettivo? Scorrendo per aprire l'obiettivo non pensavo potesse succedere una cosa simile! :shifty:

Ora mi sta passando la voglia di fare foto...spero che sia una cosa molto rara e cmq se così fosse DEVE essere in garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fammi capire bene: Il copri obiettivo ti ha rigato il vetrino dell'obbiettivo? Scorrendo per aprire l'obiettivo non pensavo potesse succedere una cosa simile! :thumbdown:

Ora mi sta passando la voglia di fare foto...spero che sia una cosa molto rara e cmq se così fosse DEVE essere in garanzia!

esattamente.

grazie frapap, in caso provero' a sentire il nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente.

grazie frapap, in caso provero' a sentire il nokia point

il mio sotto il copri obbiettivo ha il gommino non noto nessuna riga e uso molto la cam ,non saprei forse è uno degli ultimi assemblati boh...

Modificato da saluti
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio sotto il copri obbiettivo ha il gommino non noto nessuna riga e uso molto la cam ,non saprei forse è uno degli ultimi assemblati boh...

Gommino?! :thumbs:

E' poco che hai comprato l' N86?

Non vorrei che quelli messi in commercio ora avessero il gommino per correggere quel tipo di problema lamentato proprio da muay_jack!

O magari in alcuni si sono dimenticati di metterlo...proverò a sentire in giro x curiosità personale dai possessori di N86.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy