Jump to content
Nokioteca Forum

Elenco Di Tutti I Cooked (Custom) Firmware Per I Nokia Symbian


SxG
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Già, hai ragione. Facendo una piccola ricerca su internet ho notato che i risultati di cfw e6 erano solo inglesi quindi penso che, a meno che qualcuno non abbia tradotto, di cfw per e6 in italiano non ce ne siano.

Prova comunque a googlare un po :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

1 pò di domande,

ma il CFW Delight Belle

(che penso sia uno dei pochi cfw ad aggiornarsi periodicamente da quanto vedo sul loro blog..)

1) è usato da qualcuno qui sul forum?

2) perchè non è nella lista dei CFW per N8 ?

3) è possibile avere un video dove ne vengono illustrate le caratteristiche ?

4) esiste un video in italiano dell'ultima release di Xeon S^4 (3.5.1) su youtube (et similia) che illustri le migliorie rispetto a N8 Belle Refresh ?

grazie per eventuali risposte

Modificato da Giuseppina
rimosso link esterno
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve ragazzi, ho un nokia 5230 ho flashato con rockstar belle v7, voglio cambiarlo solo che sulla lista del primo post non trovo altri cfw su base 51.6.002, non ho il box quindi non posso fare un downgrade.....ho provato anche a flashare un v60 per nokia 5800 su nokia 5230 ma non va in local mode......altri firmware italiani su base 51.6.002? grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi flashare un fw per 5800 su 5230!! Brikkeresti il telefono!

Questo, è uno dei pochi cfw italiani 51.6.002 ed è basato su rockstar belle. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/235973-porting-c6-nokia-5230-rockstar-belle-v7-italiano/?fromsearch=1

questo non mi piace, altri basati su 51.6.002? idroid per 5230 esiste?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi, questo fw e rivolto a chi come me, ha aggiornato il proprio nokia 5230 al fw 51.6.002, con il fw Rockstar Belle v7, e non avendo la possibilita di trovare in rete altri fw basati su questo core, ho portato il "Porting c6 di Symbianstyle su core 51.6.002, questo il link al download

http://www.mediafire.com/download/s8cbrc4byq4q48q/porting_c6_symbianstyle_per_5230.rar

per il flash una volta copiati i file nella cartella RM-588 di JAF, e aperto JAF una volta settato come da guida (cioe spunta su dead usb, spunta su manual flash e spunta su use ini) una volta selezionato il fw non viene caricato, quindi sulla schermata di JAF, premere su MCU e selezionare il file core, poi premere su PPM e selezionare la rofs2, poi su CNT e selezionare la rofs3 e infine su APE e selezionare il file uda, procedere al flash.

testato e funzionante!!

Qui patches da inserire in C/PATCHES

http://www.mediafire.com/download/n0bc967g2ce9wp3/patches_rompatcher.rar

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli utenti di Nokioteca... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve ho il cell di fratello (mai usato da me) e vorrei migliorarlo perchè lo devo dare alla mia ragazza... lui ha un xpressmusic 5530 rm504 con l'ultimo firmware ufficiale (40.0.003) ... ho notato che il cell va lentissimo (forse perchè l'ha incasinato) .. ora non essendo esperto volevo sapere cosa mi conveniva fare (so che ogni soluzione non farà miracoli...ma almeno vorrei un pò di stabilità)... gli usi maggiori sono whatsapp e facebook (minore) .. qualche registrazione e appunti .. e foto in caso d'emergenza (visto la qualità) ovviamente chiamate e mess e qualche volta su internet...correggetemi se sbaglio...ho visto i cfw: Cooked Firmware per Nokia 5530:

E poi leggo che c'è anche un symbia anno 7.9 (ma solo inglese..anche se non mi interessa la lingua) (l'ultima mod di questo nokia giusto?)

Da quanto ho capito fino a fw32 sono più vecchi ... e non so che mi conviene mettere...penserei il 7.9 o 7.5 ma essendo mod di altri cell non so se andranno realmente meglio (ovvio che ci sarà qualche bug...ma potrebbe convenire il compromesso...delle volte leggo che fanno quasi miracoli xD) ... quindi volevo qualche consiglio da chi lo usa da molto ed ha fatto varie prove ... scusate se sbaglio sezione ma essendo il post se cfw penso vada qui.. Grazie mille :)

EDIT: Controllando meglio ho visto che la maggior parte delle rom sono offline ... e che non si può fare il downgrade (ho il 40.0.003) ... ho messo il 7.9 inglese ma non riesco a connettere internet col wifi ... VA abbastanza bene ma il wifi mi serve ... sapete come potrebbe andare? si connette ma apro internet e non carica le pagine .. e se torno a wifi esce "known" anzichè "connect" .. vorrei sapere se posso risolvere o se c'è ancora qualche cuoco di rom che può migliorare la v40 (unica rom non modificata da quello che vedo) base grazie :)

Modificato da army155
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy