Jump to content
Nokioteca Forum

Link Mappe Nokia

Recommended Posts

Il navigatore funziona anche offline, a patto di scaricare prima le mappe che interessano e, se non si può usufruire di una connessione dati nemmeno per il fix del gps, attendere che avvenga pazientemente (5 minuti, se tutto va bene).

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con l'ultima versione delle mappe sembra che la procedura funzioni di nuovo. Non avendo più un nokia non posso testare, comunque i link a tutte le mappe divise anche per regioni sono state postate da

La procedura è questa: 1- scarichi gli zip. Vedrai in seguito che gli zip contengono delle cartelle che hanno come nome numeri da '0' a '9' e lettere da 'a' a 'f'. 2- inserisci la memory card in un

Ciao, scusa il ritardo. Non so se ci sono mappe aggiornate per quella versione, ora ho la 3.06 installata. Mi sembra anche improbabile che nokia aggiorni ancora le mappe per la vecchia versione, comun

• 5 months later...
  • 1 year later...

Salve atutti,non so se riuscirete ad aiutarmi:ho appena ripristinato un nokia 6210 navigator,al momento di effettuare il calcolo di un tragitto del navigatore mi viene chiesto di accettare "contratto di software per gli utenti finali di nokia corporation" e mi dà un link http://www.nokia.com/maps/legal su cui andare per pagare l'iscrizione a maps.clicco sopra e parte il meccanismo,ma(seppure il mio internet funziona bene)mi dice sempre che non si effettua la connessione.

si può rimettere in funzione questo navigatore?

byeeeeeeeeeeeee