Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario


Guest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo chiedervi un'informazione :incazzato:

se io metto in un giorno un evento..dopo quando questo è passato la nota si cancella da sola? o rimane e devo cancellarla io manualmente? :mumble:

EDIT: ho provato a mettere un evento alle ore tot ma non suona cioè non fa nenake un suono? allora a cosa serve??? mmm aiuto :lmaosmiley:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi un'informazione :angel:

se io metto in un giorno un evento..dopo quando questo è passato la nota si cancella da sola? o rimane e devo cancellarla io manualmente? :mumble:

EDIT: ho provato a mettere un evento alle ore tot ma non suona cioè non fa nenake un suono? allora a cosa serve??? mmm aiuto :thumbs:

No, la devi cancellare manualmente.

Per il suono, sicuro che non hai impostato un avviso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando aggiungi un nuovo evento nel tab "avviso" imposta il tempo....tipo se lo imposti 5 minuti prima dell'evento sentirai suonare 5 minuti prima dell'inizio ;)

PS: per canceellarli devi farlo manualmente.... :thumbs:

ah ok perfetto dopo provo :) ma....dopo mi dura 10 minuti se imposto dalle 12 fino alle 12e10? :blink:

e se voglio cancellarne di piu contemporaneamente? oppure...se non mi ricordo in che giorno ho messo l evento come faccio x cancellarli? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avviso non suona il tempo dell'impegno ma è solo "un avviso" come dice lo stesso.

non puoi cancellare più impegni contemporaneamente e se guardi il calendario trovi un puntino sul giorno se è presente un impegno...

ok ok capito grazie a tutti come sempre :)

ps: uff peccato non poter cancellare gli eventi tutti insieme..vabbè... :thumbs:

:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy