Alby_N78_ Posted February 17, 2010 Report Share Posted February 17, 2010 ...non riesco a fargli trovare l'antenna integrata del mio N78, ho scaricato qualche programma consigliato del tipo bt.sisx e GPSd.zip , però il primo si installa ma quando vado per aprirlo incomincia a caricare per qualche secondo poi smette senza aprire nulla, il secondo perchè abbia uno scopo deve avviarsi anke il primo. Quindi non so che fare.. aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby_N78_ Posted February 19, 2010 Author Report Share Posted February 19, 2010 UP nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ancheno Posted February 19, 2010 Report Share Posted February 19, 2010 se aprendo bt.sisx non ti dice added device allora non ci puoi fare niente e devi usare un'antenna esterna, altri modi non ci sono, ripiega sul garmin o sul sygic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby_N78_ Posted February 21, 2010 Author Report Share Posted February 21, 2010 se aprendo bt.sisx non ti dice added device allora non ci puoi fare niente e devi usare un'antenna esterna, altri modi non ci sono, ripiega sul garmin o sul sygic ma ho provato qlk garmin ma nn mi funzionavano... sai quale versione funziona con l' N78? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now