Jump to content
Nokioteca Forum

Pulsante Sblocco Tastiera


Dino11
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, sfrutto questo topic x chiedervi 1cosa: se mettete il tel in orizzontale il tastino di sblocco vi si appende leggermente con l'estremità superiore ( quindi quella sx vedendola col tel in orizzontale) rivolta maggiormente verso il basso rispetto all'altra estremità? o è solamente 1cosa mia? vi chiedo scusa anticipatamente x qst domanda che può sembrarvi stupida ( e forse lo è!) ma ve lo chiedo x mettermi l'anima in pace xkè l'idea di rompere il tastino mi terrorizza!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sfrutto questo topic x chiedervi 1cosa: se mettete il tel in orizzontale il tastino di sblocco vi si appende leggermente con l'estremità superiore ( quindi quella sx vedendola col tel in orizzontale) rivolta maggiormente verso il basso rispetto all'altra estremità? o è solamente 1cosa mia? vi chiedo scusa anticipatamente x qst domanda che può sembrarvi stupida ( e forse lo è!) ma ve lo chiedo x mettermi l'anima in pace xkè l'idea di rompere il tastino mi terrorizza!

Ciao, personalmente anche posizionando il cellulare in orizzontale il tastino resta fisso al supporto, probabilmente sul tuo c'è un gioco credo del tutto normale, bisognerebbe visualizzare il distacco che il tasto riporta nel momento del capovolgimento; potrebbe essere più che normale o è già in atto una micro rottura ma non credo; puoi provare a dirci se per il resto ha subito cadute od altro, ma non preoccuparti, credo sia solo un gioco, forse troppo al movimento dello slide. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, personalmente anche posizionando il cellulare in orizzontale il tastino resta fisso al supporto, probabilmente sul tuo c'è un gioco credo del tutto normale, bisognerebbe visualizzare il distacco che il tasto riporta nel momento del capovolgimento; potrebbe essere più che normale o è già in atto una micro rottura ma non credo; puoi provare a dirci se per il resto ha subito cadute od altro, ma non preoccuparti, credo sia solo un gioco, forse troppo al movimento dello slide. :mumble:

no no, mai prese cadute.. mah spero nn sia 1micro rottura...

a proposito del bloccare la tastiera, proprio ora controllavo 1 cosa sulle impostazioni e non trovo + come settare il tempo dopo il quale parte il blocco automatico.. mi chiede solo se impostarlo o no.. eppure col vecchio fw l'ho impostato personalmente ad 1minuto.. sai dirmi nulla?

Link to comment
Condividi su altri siti

no no, mai prese cadute.. mah spero nn sia 1micro rottura...

a proposito del bloccare la tastiera, proprio ora controllavo 1 cosa sulle impostazioni e non trovo + come settare il tempo dopo il quale parte il blocco automatico.. mi chiede solo se impostarlo o no.. eppure col vecchio fw l'ho impostato personalmente ad 1minuto.. sai dirmi nulla?

Non credo, infatti ho scritto, sia una micro rottura; il tuo device ha solo un gioco maggiore rispetto agli altri, ma nulla di preoccupante;

Il tempo del blocco è divenuto di default.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sfrutto questo topic x chiedervi 1cosa: se mettete il tel in orizzontale il tastino di sblocco vi si appende leggermente con l'estremità superiore ( quindi quella sx vedendola col tel in orizzontale) rivolta maggiormente verso il basso rispetto all'altra estremità? o è solamente 1cosa mia? vi chiedo scusa anticipatamente x qst domanda che può sembrarvi stupida ( e forse lo è!) ma ve lo chiedo x mettermi l'anima in pace xkè l'idea di rompere il tastino mi terrorizza!

Come già detto in passato, il mio secondo N97era afflitto da questo gioco dello tasto slipside.

Ho risolto mettentdo uno stratino di scotch sotto il perno (bisogna togliere cover e batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy