Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Problema Connessione 3g Con Tim


Resio
 Share

Recommended Posts

Quando utilizzo il telefono come modem per navigare da pc vado incontro a continui blocchi della connessione: Non c'è alcun messaggio di errore nè una effettiva disconnessione, la connessione rimane attiva ma non si possono ricevere dati. Per ripartire è necessario disconnettersi e riconnettersi.

Ho notato che il problema si verifica soltanto quando è in uso il protocollo 3g e quando c'è un alto volume di traffico (ad esempio quando si caricano pagine web con molti contenuti).

La cosa è piuttosto seccante, anche perchè TIM calcola il tempo di connessione a scatti anticipati di 15 minuti, per cui ogni volta che devo rifare la connessione mi vengono scalati 15 minuti!

Ho inviato una mail a TIM con la descrizione del problema ma mi hanno risposto di chiamare il 119, e francamente penso che perderei solo tempo...

Ho tutti i software aggiornati alla versione più recente, idee per risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy