Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Conviene Comprare N900?


orlando92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

In di meno di un anno ho avuto E60 N85 N97 ed infine N900. Ti posso garantire che tra quest'ultimo e gli altri tre c'è un abisso sia come prestazioni, sia come tenuta dei materiali e completezza di funzionalità. Sulla navigazione web, posta elettronica, IM e sulla parte audio video e gaming N900 stravince alla grande. Per me è stata una svolta, su symbian mancava sempre qualkosa ed avevo sempre necessità del pc, mentre su questo cell il più delle volte posso farne a meno.

C'è chi dice che c'è poco software,ma posso garantirvi che tutto ciò che avevo su N97 c'è anche su N900, anzi su symbian 5th erano venuti a mancare molti software che esistevano per 3rd che con mia grande sorpresa ho ritrovato cmq su N900.

La parte telefonica viene definita spesso scarsa per la mancanza di chiamata vocale, videochiamata ed mms... ma diciamoci la verità.. personalmente non le ho mai usate in vita mia.... forse le uniche due mancanze sono la possibilità di creare gruppi e i preferiti che avevano inserito su N97, ma non morirò certo senza....

Solo se le le vostre priorità sono le tre funzioni sopra allora non prendete N900 che a mio avviso in questo momento è l'unico vero anti iphone a differenza di quel costoso giocattolo chiamato N97....

ah dimenticavo... qua il multitasking è vero... posso tranquillamente lavorare su office leggere le mail guardare un video e chattare in facebook metre magari consulto una o più pagine web.... provate a farlo su N97.....

spero di esservi stato utile.

Indubbiamente si tratta di un terminale super, il consiglio di attendere un attimo era solo perchè così si sarebbe capito meglio ed in modo ufficiale come si potrà evolvere: compatibilità con MeeGo e nuovi terminali che ne faranno uso, supporto a Maemo 5, ecc. ecc.

Comunque gia così si tratta di di un ottimo prodotto e speriamo che continui ad esserlo.

L'unica cosa è che Documents To Go sia solo in modalità viewer, quindi non ci si può lavorare, contrariamente a quello che dici tu.

Speriamo che esca una versione editabile, perchè si sente proprio la mancanza di un programma così e che sia facilmente installabile ed ottimizzato (perchè Open Office a mio avviso non si può proprio prendere in considerazione, almeno per ora).

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

In di meno di un anno ho avuto E60 N85 N97 ed infine N900. Ti posso garantire che tra quest'ultimo e gli altri tre c'è un abisso sia come prestazioni, sia come tenuta dei materiali e completezza di funzionalità. Sulla navigazione web, posta elettronica, IM e sulla parte audio video e gaming N900 stravince alla grande. Per me è stata una svolta, su symbian mancava sempre qualkosa ed avevo sempre necessità del pc, mentre su questo cell il più delle volte posso farne a meno.

C'è chi dice che c'è poco software,ma posso garantirvi che tutto ciò che avevo su N97 c'è anche su N900, anzi su symbian 5th erano venuti a mancare molti software che esistevano per 3rd che con mia grande sorpresa ho ritrovato cmq su N900.

La parte telefonica viene definita spesso scarsa per la mancanza di chiamata vocale, videochiamata ed mms... ma diciamoci la verità.. personalmente non le ho mai usate in vita mia.... forse le uniche due mancanze sono la possibilità di creare gruppi e i preferiti che avevano inserito su N97, ma non morirò certo senza....

Solo se le le vostre priorità sono le tre funzioni sopra allora non prendete N900 che a mio avviso in questo momento è l'unico vero anti iphone a differenza di quel costoso giocattolo chiamato N97....

ah dimenticavo... qua il multitasking è vero... posso tranquillamente lavorare su office leggere le mail guardare un video e chattare in facebook metre magari consulto una o più pagine web.... provate a farlo su N97.....

spero di esservi stato utile.

Quoto!!!

Già solo per la navigazione Web, Mail e chat credo che lo terrò anche quando, tra qualche anno, usciranno altri terminali più belli e performanti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi ragazzi,io sn sicuro ke n900 sia il telefono ke per caratteristike fa x me...secondo voi ora come ora, vale la pena comprarlo,al suo prezzo...oppure bisogna attendere,visto k nn potrebbe essere il migliore sul mercato e la nokia fra un mesetto caccia il nokia n910,e di conseguenza l'n900 oltre a svalutare di 200€ diventerrà pure vekkio???...io me lo vorrei proprio comprare,ma nn vorrei ke fra un mese la nokia mi fa qlk skerzetto....

Ciao,

guarda ti faccio notare una cosa: in genere nokia sui terminali N a 3 cifre è sempre andata con calma e non ne sforna uno dietro l'altro come per il resto della serie N.

Di nokia N910 in rete già si parla, ma si tratta di un N900 senza Querty...

altri segnali positivi sono la scarsità nei negozi e la poca pubblicità di questo terminale che difficilmente diventerà prodotto di massa come N97 (che chissà perchè sta sparendo dalla circolazione) e la pezza n97 mini (che tutti sappiamo

N è nato per rimediare agli errori commessi su N97).

ultimo e non meno importante punto a favore per gli sviluppi futuri del N900 è L'uscita di meegoo che da quanto ho letto in rete è stato interamente sviluppato su questo terminale (al momento l'unico con caratteristiche tecniche all'altezza)

quindi dubito verrà a mancare supporto.... anzi sono convinto che per parecchio N900 rimarrà nei pensieri di mamma nokia e intel... almeno fino a maturità completa del nuovo OS (cioè quando avremo finito di fargli da beta tester)... .

Ho fatto un errore enorme acquistando N97 buttando via più di 300 euro nel rivenderlo credimi ci ho pensato molto prima di acquistare N900 e sono più che convinto di aver fatto la scelta giusta.

tengo a precisare che quanto ho detto sopra sono solo mie opinioni basate su quanto al momento si dice in rete... nulla di scritto sul futuro del nostro terminale, ma al momento si può ben sperare

Ultima cosa ci tengo a dire che già al momento sono soddisfatto dei 600.euri spesi.....

Link to comment
Condividi su altri siti

altri segnali positivi sono la scarsità nei negozi e la poca pubblicità di questo terminale che difficilmente diventerà prodotto di massa come N97

...

ultimo e non meno importante punto a favore per gli sviluppi futuri del N900 è L'uscita di meegoo che da quanto ho letto in rete è stato interamente sviluppato su questo terminale (al momento l'unico con caratteristiche tecniche all'altezza)

Ho cercato di resistete ma è stato piu' forte di me.... :doh:

1)sten77 scusa ma non ti capisco.. che vantaggio puoi avere con un telefono di nicchia????Ti prego SPIEGAMELO! :mumble: :mumble:

2)Dove hai letto che Meego è stato sviluppato per l'n900???N900 è stato creato per Maemo5 e basta!! Meego è nato dopo quindi finamola di scrivere notizie false. :incazzato:

Quindi ricapitolando:

NOKIA NON HA ANCODA DICHIARATO DA NESSUNA PARTE CHE N900 POTRA' SUPPORTARE UFFICIALMENTE MEEGO :thumbs:

Vai sui forum nella sezione mercatini di scambio/vendita troverai una marea di n900... cosa significa??? :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

In conlusione:

Questo non è il momento di comprare n900. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

N900 verrà aggiornato a Meego!!! tranquilli ragazzi

Secondo voi,perchè Nokia non ha presentato terminali al MWC???

Semplice punta tutto su questo!,è stata l'unica casa infatti a non presentare nulla! ragionate! :crying_anim02:

Il motivo per cui Nokia non ha presentato nulla, penso che tu non lo sappia, come non lo sappiamo noi.

Si possono solo fare supposizioni e, personalmente, penso che il motivo sia da ricercare nel momento non particolarmente felice per il produttore, che sta cercando di ripartire e, tra l'altro, ha annunciato di non voler più produrre vagonate di terminali ma molti meno e migliori (e speriamo che questo non porti al licenziamento di un sacco di gente, ma questo è un altro discorso).

Non penso proprio che Nokia punti tutto su N900, per il semplice fatto che se così fosse potrebbe gia chiudere i battenti.

Questo telefono è eccezionale (una volta per tutte...) e su questo c'è poco da dire, però on penso che una mattonella come la nostra possa affascinare il pubblico medio, sempre più alla caccia di cose "cool", "fashion" e, soprattutto, sottili.

MeeGo è certo importante per Nokia, ma c'è anche Symbian^3, che a mio avviso sarà il suo sistema operativo di riferimento.

E, considerando lo stato di avanzamento dei due SO, probabilmente Nokia ha preferito aspettare.

Ovviamente si tratta sempre di idee personali.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo certo,alla fine sai come la penso,quindi mi sembra inutile star qui ogni volta a ripetere le stesse cose :incazzato:

Sicuramente Symbian 3^ sarà il cavallo di battaglia dei Finnici, infatti resta sempre l'Os più usato nel mondo degli Smartphone :angel:

Maemo come è sempre stato detto,verrà usato come Os diciamo di punta!,quindi per un utenza minore!...

Attendiamo! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo certo,alla fine sai come la penso,quindi mi sembra inutile star qui ogni volta a ripetere le stesse cose :angel:

Si, lo so, tranquillo.

Però animiamo non poco le discussioni, diventeremo buoni amici :crying_anim02:

Sicuramente Symbian 3^ sarà il cavallo di battaglia dei Finnici, infatti resta sempre l'Os più usato nel mondo degli Smartphone :angel:

Maemo come è sempre stato detto,verrà usato come Os diciamo di punta!,quindi per un utenza minore!...

Attendiamo! :incazzato:

Se è di punta, come può essere per un'utenza minore?

Comunque non sarà Maemo, ma MeeGo.

Indubbiamente, però, MeeGo sarà trattatato meglio di Maemo, visto che ora è coinvolta anche Intel e che, almeno sulla carta, l'intenzione è di portare il SO oltre i confini della telefonia.

Speriamo in bene.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo certo,alla fine sai come la penso,quindi mi sembra inutile star qui ogni volta a ripetere le stesse cose :)

Sicuramente Symbian 3^ sarà il cavallo di battaglia dei Finnici, infatti resta sempre l'Os più usato nel mondo degli Smartphone ;)

Maemo come è sempre stato detto,verrà usato come Os diciamo di punta!,quindi per un utenza minore!...

Attendiamo! :P

M@!K non ti sopporto piu'!! :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

la fai finita di annunciare e di fare previsioni.. ma che sei un profeta??? :angel: :angel: :angel:

lo capisci che facendo così illudi le persone???? :thumbdown:

Ho letto altri post tuoi dove inciti le persone a comprarlo...ma su quali basi?????? hai capito o no che c'è la REALE possibilità che questo celluare POTREBBE rivalarsi un FLOPPONE!!!

quindi finche non ci sarannoi prove "concrete" che questo cell è morto.... evita!!!!

dai un occhiata nei mercatini dei vai forum.. ci sono numerosi post con N900 a 430€ con tanti "up" e nessuna offerta..

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da hakaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, lo so, tranquillo.

Però animiamo non poco le discussioni, diventeremo buoni amici :P

Se è di punta, come può essere per un'utenza minore?

Comunque non sarà Maemo, ma MeeGo.

Indubbiamente, però, MeeGo sarà trattatato meglio di Maemo, visto che ora è coinvolta anche Intel e che, almeno sulla carta, l'intenzione è di portare il SO oltre i confini della telefonia.

Speriamo in bene.

Bye

Eh dimmi un pò!

Vendono più 5800 o N97/N900???

è ovvio che quelli di fascia alta sono per un utenza minore! costano di più!!!

Si comunque intedevo dire MeeGo mi sono solo confuso :)

M@!K non ti sopporto piu'!! :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

la fai finita di annunciare e di fare previsioni.. ma che sei un profeta??? :angel: :angel: :angel:

lo capisci che facendo così illudi le persone???? :thumbdown:

Ho letto altri post tuoi dove inciti le persone a comprarlo...ma su quali basi?????? hai capito o no che c'è la REALE possibilità che questo celluare POTREBBE rivalarsi un FLOPPONE!!!

quindi finche non ci sarannoi prove "concrete" che questo cell è morto.... evita!!!!

dai un occhiata nei mercatini dei vai forum.. ci sono numerosi post con N900 a 430€ con tanti "up" e nessuna offerta..

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dov'è che incito le persone a comprarlo? -__-''

Inoltre affari tuoi se non mi sopporti,fattene una ragione!

Per lo stesso motivo io potrei dirti di smetterla di dire balle e sputtanare questo cell!

Io comunque non illudo nessuno!...e non l'ho mai fatto,ho solo detto come la penso,perchè vedo delle cose che mi fanno pensare a quello che dico!

STOP!

Fottesega se ci sono nei forum N900 in vendita!...cioè ci sono anche Iphone3GS,Omnia Hd,N97,HD2 che ragionamenti fai? -__-'

è ovvio che ,chi lo ha preso e non si è trovato lo vende!

Ps:smettiamola con ste stupidate,che poi ci bannano,e hanno ragione!!!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh dimmi un pò!

Vendono più 5800 o N97/N900???

è ovvio che quelli di fascia alta sono per un utenza minore! costano di più!!!

Si comunque intedevo dire MeeGo mi sono solo confuso :incazzato:

[...]

Come iPhone, noto telefono di fascia bassa. :thumbdown:

Non è solo una questione di costi, sicuramente non ora.

Comunque, per ora, penso che Symbian^3 sarà usato di più, almeno da Nokia ed in campo telefonico.

Bye

Modificato da usagisan
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè sicuramente si sono venduti più 5800 di Iphone!

Ma non essendo blasonato come il melafonino,non viene mai citato...

Cioè nella mia scuola vedo solo 5800!

Eh pure in giro per il centro! è pieno di 5800,proprio perchè ha un rapporto qualità prezzo eccezionale!

Ps: Iphone vende tanto solo negli USA!

PPS:Be è ovvio che Symbian 3^ verrà usato di più :thumbdown:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

M@!K.... lo sai cosa vuol dire sputtanare un cell???

Significa parlarne male, dire che fa schifo etc.

Apri un attimo gli occhi rileggi i miei post(se ne hai voglia) e noterai che non ho mai parlato male dell'n900. Se trovi una sola riga quotala la ti prego.

La differenza tra i miei post e o tuoi è questa.

Tu parli dell'n900 come un FAN parla del suo cantante/attore/scrittore preferito, lo difendi a prescindere qualunque sia l'osservazione o la critica..

Io guardo, anzi "leggo" la realtà e semplicemente espongo i fatti.

Dire non c'è ancora un straccio di navigatore non è sputtanarlo..

Dire il cellulare non è stato distruito nei negozi non è sputtanarlo..

Dire che l'ovi store fa schifo.. "è un dato di fatto" :incazzato:

Questi sono DATI REALI. :incazzato:

Mi metto solo nei panni degli utenti che cercano info su questo cellulare, arrivano qui e trovano M@!K che gli racconta che MeeGo sarà installato sull 'N900 perchè l'ha detto il suo oroscopo. Quello fa un bell'ordine spende 599€ .. e come te (e me ed altri ) si mette in attesa che arrivi qualcosa da cielo. :incazzato: :incazzato:

Capito????? Devi dire il bello ma anche il brutto!!! Perchè quello che fa Nokia(ad oggi) e' brutto!!! :angel:

Si chiama prendere in giro gli acquirenti. :thumbdown::incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quasi ex possessore di N900 (sempre che non debba svenderlo....), quoto Hakaro e Usagisan..il device è fantastico, ma non me la sento di tenere un cell che forse non avrà supporto ufficiale, forse non avrà MeeGo, forse non avrà un navigatore gratuito e applicazioni alla sua altezza! Troppi "forse" e poche certezze al momento.

Probabilmente dovrei ragionare diversamente guardando semplicemente a cosa mi serve effettivamente (se lo facessi lo terrei al 110%), ma non riesco a sopportare il comportamento ignobile di Nokia, è più forte di me.

Lo vendo per non perderci troppi soldi, spero di riprenderlo tra qualche mese perché significherà che finalmente sarà esploso sul mercato, anche se Nokia ha dimostrato ampiamente la propria incompetenza riguardo la fascia alta (vedi gli obbrobi N97/N97 Mini/X6 venduti a 500€ !!!) su cui fa di tutto per NON sviluppare/incentivare lo sviluppo del software (anzi fa la furba nascondendosi dietro l'Open Source...spera forse che sviluppino tutto loro? Forse non sa che si vede la differenza tra un'applicazione sviluppata da una software house e programmatori che lo fanno nel loro tempo libero...), quindi non credo finché non vedo...torno alla finestra ad attendere :thumbdown:

Non voglio scatenare flame, è solamente la mia opinione :incazzato:

Modificato da ryuzaki75
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo difendo come un Fan...io guardo quello che sta accadendo!!!! e rispondo di conseguenza!!! se volevi la pappa pronta non andavi su questo!!! è sempre la solita storia,e che palle!!!

Ci vorranno mesi e mesi per creare apps,giochi ecc...

Nokia non ha abbandonato niente!...dato che rilascia aggiornamenti ogni mese!!!

poi oh,ognuno la pensa come vuole!!!...e come giusto che sia...io dico la mia,ma tu non puoi continuare a dire che è sbagliato quello che penso,ma dovresti accettarlo come io accetto la tua!...ogni volta che leggo un tuo post,ho come l'impressione che tu voglia farmi cambiare idea!...tranquillo che non la cambio fino al giorno in cui Nokia non mi smentisce :incazzato:

Quindi come io ho accettato la tua,tu accetta la mia!...tanto è inutile star qui a creare post su post uno identico all'altro,non credi?

ciao zuccone! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

aridaje co' sta pappa pronta!! :rolleyes::rolleyes:

tanto sono sicuroche se un giorno (sperò di no) uscira sul sito www.nokia.com la seguente notizia:

"Utenti n900 grazie per i vostri 500€.. se volete MeeGo datemene altri 700 così vi spedirò il Nokia 900 Turbo 16v sul quale farò uscire a breve tante cose belle" :rolleyes:

Ti troverò su queste pagine a scrivere... <_<

"Ragazzi non vi preoccupate! Nokia sta solo scherzando è solo questione di tempo... " :angel:^_^:D

...... cmq scherzi a parte sei un mito.... :thumbs:

Modificato da hakaro
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso,alla luce delle vostre opinioni e naturalmente delle mie, prenderò n900 in settimana,vi ho elencato i motivi di qsta decisione:

1)x me è il migliore x caratteristike tecnike sul mercato

2)vi sembrerà strano ma mi piace molto anke esteticamente

3)è quello ke risponde al meglio alle mie esigenze(internet,sms,multimedialità,qwerty,"possibilità di smanettare cn il cell)

...detto qst ci sn anke delle cs k mi frenerebbero al suo acquisto:

1)il prezzo nn è dei migliori :-)

2)c'è il discorso di meego,ke è tt da affrontare

X concludere le cs a favore superano quelle a sfavore quindi LO COMPRO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito mi sono ritrovato catapultato indietro di 15 anni, quando ho installato la mia prima red hat sul mio pentium 200 mmx.

Tutti erano stranizzati, non c'erano applicazioni, nessuno sapeva usarlo, non capivano neanche cosa fosse Linux.

Adesso Ubuntu è l'alternativa seria ed efficace a Microsoft Windows.

Con N900 sembra la stessa cosa, potenzialità elevate, poche applicazioni, ma resta pur sempre Linux, OS eccezionale.

Se lo mette la 3 col comodato lo prendo.

Grazie delle risposte ;):rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato di resistete ma è stato piu' forte di me.... :incazzato:

1)sten77 scusa ma non ti capisco.. che vantaggio puoi avere con un telefono di nicchia????Ti prego SPIEGAMELO! :mumble: :mumble:

2)Dove hai letto che Meego è stato sviluppato per l'n900???N900 è stato creato per Maemo5 e basta!! Meego è nato dopo quindi finamola di scrivere notizie false. :incazzato:

Quindi ricapitolando:

NOKIA NON HA ANCODA DICHIARATO DA NESSUNA PARTE CHE N900 POTRA' SUPPORTARE UFFICIALMENTE MEEGO :crying_anim02:

Vai sui forum nella sezione mercatini di scambio/vendita troverai una marea di n900... cosa significa??? :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

In conlusione:

Questo non è il momento di comprare n900. :thumbs:

Ciao,

Quando parliamo di N900 non parliamo di un telefono, ma di un Internet Tablet con funzioni da telefono quindi rivolta ad una determinata fascia di utenti. In genere gli utenti che valutano l'acquisto di un Internet Tablet rappresentano una categoria a se stante, di nicchia e che pretende prodotti di qualità.

Quindi parliamo di una fascia di mercato parallela che come abbiamo visto in passato sforna prodotti con un minor intervallo di tempo e con un supporto totalmente differenziato.

Generalmente questi terminali vengono supportati fino a completa obsolescenza dell'hardware e gli aggiornamenti non mancano.

Il fatto che N900 non si trovi nei comuni negozi di telefonia o in brand (Credo solo vodafone in alcuni stati ha fatto questo) indica la volontà della stessa di non immettere questo prodotto sul mercato di massa per evitare la svalutazione dello stesso ed il cambio di target di riferimento (Giusta o sbagliata che sia è una precisa scelta di marketing).

Quanto detto sopra fa ben sperare per il futuro e sul supporto per lo stesso (Meego o meno al momento non mi pongo il problema: già adesso il terminale è stupendo!!).

Il discorso mercatino nn ne terrei conto... N900 non è per tutti... Se si vuole un telefono con la pappa pronta alla moda e senza troppi sbattimenti compratevi iphone o symbian.

Io per me ho preferito un telefono dalle grandi potenzialità che ad esempio con una riga da linea di comando ti permette di potenziare il trasmettitore Fm integrato o superare un incompatibilità con router pirelli.

Sono contento della mia scelta poi ognuno scelga come meglio crede :)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso,alla luce delle vostre opinioni e naturalmente delle mie, prenderò n900 in settimana,vi ho elencato i motivi di qsta decisione:

1)x me è il migliore x caratteristike tecnike sul mercato

2)vi sembrerà strano ma mi piace molto anke esteticamente

3)è quello ke risponde al meglio alle mie esigenze(internet,sms,multimedialità,qwerty,"possibilità di smanettare cn il cell)

...detto qst ci sn anke delle cs k mi frenerebbero al suo acquisto:

1)il prezzo nn è dei migliori :-)

2)c'è il discorso di meego,ke è tt da affrontare

X concludere le cs a favore superano quelle a sfavore quindi LO COMPRO!

e già che ci sei comprati un libro e un vocabolario di italiano

è la seconda volta che vieni ripreso a scrivere con sta scrittura stomachevole

alla prossima ci sono provvedimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Quando parliamo di N900 non parliamo di un telefono, ma di un Internet Tablet con funzioni da telefono quindi rivolta ad una determinata fascia di utenti.

Se lo chiami Internet Table mi viene da pensare che è un dispositivo nel quale "eccelle" quanto meno la navigazione internet.

Secondo me questo è SOLO una classificazione che ha ereditato dai sui precedessori 710 800 etc in quanto avevano un schemo piu' grande dei comuni cellulari.

Oggi come oggi ci sono dispositivi della stessa stessa fascia di prezzo/tipologia con in quali si naviga ALLO STESSO MODO (provati personalmente e non per sentito dire)ma non vengono chiamati Internet Table ma "Smartphone.." (vedi nexus, Millestone e Iphone)

Mi spieghi perchè???? :crying_anim02: :crying_anim02:

ho la sensazione che molti parlano per frasi "fatte" senza ragionare... :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

e già che ci sei comprati un libro e un vocabolario di italiano

è la seconda volta che vieni ripreso a scrivere con sta scrittura stomachevole

alla prossima ci sono provvedimenti

Che provvedimenti scusa?

Non mi pare che tu sia un Mod! :crying_anim02:

XD

Oggi come oggi ci sono dispositivi della stessa stessa fascia di prezzo/tipologia con in quali si naviga ALLO STESSO MODO (provati personalmente e non per sentito dire)ma non vengono chiamati Internet Table ma "Smartphone.." (vedi nexus, Millestone e Iphone)

Mi spieghi perchè???? :crying_anim02::mumble:

ho la sensazione che molti parlano per frasi "fatte" senza ragionare... :mumble: :mumble: :mumble:

Mi sa che sei tu che parli a caso amico!

Come fai a dire certe eresie????

Nexus,Milestone ed Iphone mi dispiace ma da questo lato non hanno nulla a che fare con N900,saranno superiori sotto altri aspetti,ma qui proprio no!

La Navigazione del Milestone e del N1 non è fluida come quella di Iphone ed N900!!!

Possiamo dire che per quanto concerne la fluidità N900 e Iphone sono alla pari,con una piccola differenza! N900 supporta a pieno il Flash! Iphone no!

Secondo te qual'è il terminale migliore per la navigazione??? eddai quante baggianate,ricordo che per ora N900 è L'UNICO che supporta pienamente il flash! ciao!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che sei tu che parli a caso amico!

Come fai a dire certe eresie????

Nexus,Milestone ed Iphone mi dispiace ma da questo lato non hanno nulla a che fare con N900,saranno superiori sotto altri aspetti,ma qui proprio no!

La Navigazione del Milestone e del N1 non è fluida come quella di Iphone ed N900!!!

Possiamo dire che per quanto concerne la fluidità N900 e Iphone sono alla pari,con una piccola differenza! N900 supporta a pieno il Flash! Iphone no!

Secondo te qual'è il terminale migliore per la navigazione??? eddai quante baggianate,ricordo che per ora N900 è L'UNICO che supporta pienamente il flash! ciao!

quindi è il flash che determina l'appellativo di "internet table"... :crying_anim02:

Quindi se safari annuncia il supporto flash anche l'iphone diventerà Internet Table.. ficoo!! :crying_anim02::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy