Jump to content
Nokioteca Forum

Client Skype Ufficiale Per S60 5th Ed.


nok_nok
 Share

Recommended Posts

Skype, dopo un lungo periodo di beta testing, ha oggi rilasciato la versione definitiva del proprio client per S60 3rd ed. e S60 5th ed.

Il programma non penso necessiti di presentazioni.

Per il download: skype.com/m

Dice che non è disponibile per il dispositivo, io ho l'n97,

Nick

P.S.:

i modelli compatibili sono

* 6270

* 6280

* 6300

* 6555

* 7370

* E61

* E62

* N70

* N72

* N73

* N75

* N80

* 6111

* 6131

* 5200

* 5300

* 5310

* 5610

* 6085

* 6126

* 6165

* 6230i

* 6233

* 6234

Modificato da deperme
Link to comment
Condividi su altri siti

Dice che non è disponibile per il dispositivo, io ho l'n97,

Nick

P.S.:

i modelli compatibili sono

* 6270

* 6280

* 6300

* 6555

* 7370

* E61

* E62

* N70

* N72

* N73

* N75

* N80

* 6111

* 6131

* 5200

* 5300

* 5310

* 5610

* 6085

* 6126

* 6165

* 6230i

* 6233

* 6234

Il nuovo client è pienamente compatibile con i terminali S60 3rd ed. e S60 5th ed., potrai trovare conferma della notizia in tutta la blogosfera.

Per il download del programma, visita il sito skype.com/m dal browser del cellulare e clicca su download.

Ho scaricato e testato personalmente l'applicazione su Nokia N97.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il nuovo client è pienamente compatibile con i terminali S60 3rd ed. e S60 5th ed., potrai trovare conferma della notizia in tutta la blogosfera.

Per il download del programma, visita il sito skype.com/m dal browser del cellulare e clicca su download.

Ho scaricato e testato personalmente l'applicazione su Nokia N97.

scaricato,provato,e telefonato...funge,e bene...

credo però che ci sia un bug,perchè su 5 volte 3 volte si è riavviato automaticamente il cel dopo aver chiuso skype....

ragazzi,chiedo qui invece di aprire una nuova discussione...

con fring è possibile chiamare vocalmente sia i contatti di skype che di msn,oltre ad altri..

solo che sul mio cel vengono visualizzati i contatti skype,ma nonostante sia spuntata la "subscribe" a msn,non vedo la lista dei miei contatti(parlo dal menu di fring)

qualcuno mi sa dire come fare per farli comparire?faccio iscrivere la mia ragazza a skype,la chiamo li e risolvo comunque,ma se riuscissi a fare tutto tramite fring potrei risparmiarle l'installazione e chiamarla direttamente al suo account msn

grazie:)

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricato,provato,e telefonato...funge,e bene...

credo però che ci sia un bug,perchè su 5 volte 3 volte si è riavviato automaticamente il cel dopo aver chiuso skype....

ragazzi,chiedo qui invece di aprire una nuova discussione...

con fring è possibile chiamare vocalmente sia i contatti di skype che di msn,oltre ad altri..

solo che sul mio cel vengono visualizzati i contatti skype,ma nonostante sia spuntata la "subscribe" a msn,non vedo la lista dei miei contatti(parlo dal menu di fring)

qualcuno mi sa dire come fare per farli comparire?faccio iscrivere la mia ragazza a skype,la chiamo li e risolvo comunque,ma se riuscissi a fare tutto tramite fring potrei risparmiarle l'installazione e chiamarla direttamente al suo account msn

grazie:)

Sul mio N97, per il momento, non ho riscontrato alcun bug.

Come nota positiva, anzi, rilevo che le chiamate sembrano non soffrire del fastidioso ritardo che ha sempre caratterizzato le chiamate effettuate e/o ricevute tramite Fring.

Quanto alla tua richiesta, per non fare confusione, suggerirei di aprire una discussione apposita, avendo questa ad oggetto un programma differente :D .

Modificato da nok_nok
Link to comment
Condividi su altri siti

scaricato,provato,e telefonato...funge,e bene...

credo però che ci sia un bug,perchè su 5 volte 3 volte si è riavviato automaticamente il cel dopo aver chiuso skype....

ragazzi,chiedo qui invece di aprire una nuova discussione...

con fring è possibile chiamare vocalmente sia i contatti di skype che di msn,oltre ad altri..

solo che sul mio cel vengono visualizzati i contatti skype,ma nonostante sia spuntata la "subscribe" a msn,non vedo la lista dei miei contatti(parlo dal menu di fring)

qualcuno mi sa dire come fare per farli comparire?faccio iscrivere la mia ragazza a skype,la chiamo li e risolvo comunque,ma se riuscissi a fare tutto tramite fring potrei risparmiarle l'installazione e chiamarla direttamente al suo account msn

grazie:)

Boh sembra che funzioni, in un prima momento mi diceva appunto non compatibile,

ciao,

Nick

Link to comment
Condividi su altri siti

anche su N86 non ci siamo ancora: continui riavvii :)

ragazzi ho un problema gravissimo al cellulare...ho rimosso il programma,i riavvi rimangono...ho fatto un deep reset...niente...un hard reset...niente

ho reinstallato il firmware...nulla....non so piu cosa fare...lo schermo ha una strana dissolvenza,poi il riavvio....

Modificato da Toivonen
Link to comment
Condividi su altri siti

ma chiamando un contatto skype non si dovrebbe anche poter videochiamare?

Il client Skype per S60, ad oggi, supporta solo chat e chiamate vocali (con una qualità di chiamata che personalmente ritengo superiore a quella offerta da Fring e Nimbuzz).

Quanto alle video-chiamate, invece, Fring risulta essere, ad oggi, l'unico programma a supportarle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema, ho installato skype, effettuo l'accesso e mi fa vedere i miei contatti, poi digito un numero, prova a fare la telefonata e dopo pochi secondi mi dice che il numero non è al momento raggiungibile e devo riprovare piu tardi. da cosa puo dipendere? Se provo dal pc è tutto ok, ho un abbonamento senza limiti per l'italia.

EDIT: Ragazzi, giusto per informazione, ho risolto il problema. Praticamente, quando digitavo un numero, non mettevo il prefisso nazionale (+39). Mi aveva tratto in inganno il fatto che in alto mi faceva selezionare il paese e quindi pensavo che il prefisso lo mettesse da solo.

Comunque tutto risolto e funzionante.

Modificato da Razor[ITA]
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

ho installato skype, una volta entrato nel programma mi chiede di accettare le condizioni di utilizzo e di scegliere la connessione. poi una volta immesse le credenziali il programma rimane con la schermata di attesa di accesso ma dopo molti minuti non riesce ad accedere.

esco e rientro nel programma e mi richiede dinuovo di accettare le condizioni di utilizzo come se fosse la prima volta che lo apro e non mi fa accedere dinuovo. ho provato a disistallarlo e reinstallarlo piu volte ma riscontro sempre lo stesso problema!

spero qualcuno possa aiutarmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai per caso installato Fring? a me su N86 faceva stesso errore per incompatibilità di alcuni componenti, però non so se per S60 5th Ed. sia lo stesso...

Modificato da Guest
rimosso il quote
Link to comment
Condividi su altri siti

hai per caso installato Fring? a me su N86 faceva stesso errore per incompatibilità di alcuni componenti, però non so se per S60 5th Ed. sia lo stesso...

no. solo dopo ho installato fring. e non funziona nemmeno quello. l'ho disintallato e poi ho messo nimbuzz ed è l'unico che funziona. almeno per qwuanto riguarda la chat. perchè le chiamate non me le fa fare comunque. :) non so proprio come risolvere. ho pure fatto l'hard reset. ma nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy