Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Profilo Vodafone Mi Consigliate Per Navigare Senza Limiti Con Il Cellulare?


symbiannavy
 Share

Recommended Posts

ho attivato la tariffa vodafone mobile 3 € a settimana con 500 mb di traffico disponibile.la promozione risulta attiva ho navigato circa 30 min e ho pagato 25 € . è possibile perchè in quel momento non prendeva il 3G e navigavo in gprs?

p.s.

ho usato nimbuzz in chat vocale...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao.....

Ho la stessa opzione attiva da un paio d'anni (pago 2€ a settimana ma è sempre la stessa che hai tu)...

Per essere sicuro che la navigazione avvenga all'interno della promozione l'accesso in rete deve avvenire tramite wap.omnitel.it (i settaggi li puoi fare tramite messaggio autoconfigurante richiedibile al sito della vodafone) ...

Ossia tramite proxy!

Per evitare errori costosi setta "chiedi sempre" nelle opzioni della connessione...

In linea di massima, se il programma tenta una connessione web, te ne accorgi al volo (e sai a cosa vai incontro senza "sorprese")

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy