symbiannavy Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 ho attivato la tariffa vodafone mobile 3 € a settimana con 500 mb di traffico disponibile.la promozione risulta attiva ho navigato circa 30 min e ho pagato 25 € . è possibile perchè in quel momento non prendeva il 3G e navigavo in gprs? p.s. ho usato nimbuzz in chat vocale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luk@70 Posted December 9, 2010 Report Share Posted December 9, 2010 Ciao..... Ho la stessa opzione attiva da un paio d'anni (pago 2€ a settimana ma è sempre la stessa che hai tu)... Per essere sicuro che la navigazione avvenga all'interno della promozione l'accesso in rete deve avvenire tramite wap.omnitel.it (i settaggi li puoi fare tramite messaggio autoconfigurante richiedibile al sito della vodafone) ... Ossia tramite proxy! Per evitare errori costosi setta "chiedi sempre" nelle opzioni della connessione... In linea di massima, se il programma tenta una connessione web, te ne accorgi al volo (e sai a cosa vai incontro senza "sorprese") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now