Jump to content
Nokioteca Forum

Mysms: Sms In Stile Iphone


faice992
 Share

Recommended Posts

purtroppo per i nokia s60 5th nokia conversation non è ancora compatibile,

io uso free isms che organizza i messaggi in stile iphone ma presenta qualche bug: ad esempio quando ruoto il cell la maggior parte delle volte mi si chiude il programma.

ora ho trovato questo MYSMS che dovrebbe fare la stessa cosa. trovate la trial QUI, alla fine della prova dovrebbe essere possibile acquistarlo a 2.99$.

l'ho provato, sembra più carino di free isms, ma si blocca ogni 2 per 3...

se lo provate fatemi sapere, magari a voi funziona bene

conoscete per caso altri programmi validi e compatibili che organizzano gli sms in stile chat?

Link to comment
Condividi su altri siti

per me free-isms è il migliore sennò vai sull'ovi store ce nè uno ke si chiama sms theader o qualcosa di simile ma anke qll è a pagamento...

grazie della risposta!

ho installato sms theater (ovviamente la trial), semplice, leggero e carino ma concordo con te, free-isms rimane il migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi domandina senza che apro un nuovo topic (visto che questo è abbastanza recente), io ho isms e nonostante avendo l'hack mi da errore nel certificato... Nessuno ne sa qualcosa? grazie

io non ho l'hack, quando devo installare qualcosa e mi da errore, certifico il sis

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=219

Link to comment
Condividi su altri siti

avere l'hack è la condicio sine qua non, ma prima di installare devi attivare la patch open4all altrimenti non funzia nulla!

edit: Non serve l'hack per il programma... basta signarlo!

Confermo.. signato e funziona, si e' solo rinc.... un po' perche' avevo messo i messaggi sul disco E e mi ha ripristinato quelli del disco C :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy