Jump to content
Nokioteca Forum

Sospetto Guasto Al Carica Batterie


DW Celmetto
 Share

Recommended Posts

guarda, io avevo il sospetto che impiegasse molto meno delle due ore perchè l'avevo messo in carica mentre facevo partire la lavastoviglie

ciclo da 130 min. ed il telefono aveva finito ancora prima del risciacquo... ehehehehe scusate ma da donnina di casa a volte ho i tempi

scanditi dagli elettrodomestici..ihihih :P

Rifarò una prova con Timer in mano, e vi farò sapere! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve ragazzi utilizzo questo topic per esporvi un mio dubbio, praticamente ho un 5800xm con firmware 51.0.06 mai hackato, nè flashato con cooked firmware, quando lo metto in ricarica dopo aver inserito lo spinotto nel cellulare, la carica non parte subito ma passa un pò di tempo, all'incirca 20-30 secondi, prima che sul display appaia la scritta nokia e le tacchette della batteria che caricano, secondo voi è normale tutto ciò? attendo vostre risposte grazie.

Per farvi un esempio prima avevo un n95-2 quando inserivo lo spinotto lo schermo si accendeva se non all'istante, praticamente quasi subito, mentre in questo passa un pò di tempo da quando immetto lo spinotto e l'inizio della carica; ecco da cosa nasce la mia perplessità. Grazie ancora a chi risponderà!!

Modificato da slash2806
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy