Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps Su E66


antr77
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

adesso le cose sono cambiate per gli e66 e e71, con il navigatore gratis fai a meno di internet perchè le mappe le carichi da computer...prima dovevi scaricare la cartografia da internet...cmq per non pagare devi andare in "dati gps" dal menu del cel e poi in opzioni>modalità ricerca posizione, li disattivi tutto tranne che il gps integrato.. :thumbs: ogni volta che aprira ovi nn avrai pericolo di connessioni indesiderate...

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso le cose sono cambiate per gli e66 e e71, con il navigatore gratis fai a meno di internet perchè le mappe le carichi da computer...prima dovevi scaricare la cartografia da internet...cmq per non pagare devi andare in "dati gps" dal menu del cel e poi in opzioni>modalità ricerca posizione, li disattivi tutto tranne che il gps integrato.. :thumbs: ogni volta che aprira ovi nn avrai pericolo di connessioni indesiderate...

grazie mille....ho fatto.....

quindi in questa maniera usa solo il gps integrato.

ma te lo hai? usi questo navigatore?

se non sbaglio non posso usare la guida vocale per non pagare vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto gratis..! ;) pure le voci...le scarichi sempre con nokia maps loader...

infatti l'ho scaricata.

quindi ricapitolando tenete attivo solo il gps integrato.

solo che ho provato un paio di volte ma non trova mai il segnale.

a voi lo trova subito? oppure c'è qualche altra modifica da apportare?

è una bella cosa peccato che non va.....

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è da essere impazienti...c impiega 5 minuti...e poi devi essere in luoghi aperti, non tra edifici alti o dentro case... :thumbs:

ma scusate....non si può scrivere che il garmin come anche il mcguider si trovano senza pagare?...come d'altronde quasi tutto in rete....

Ho scaricato l'ovi maps.....ma rimango con il Garmin trovato sul mulo. Mi pare sia molto più veloce, anche a fare il fix

Link to comment
Condividi su altri siti

cancella il messaggio nico...nn è ben visto scrivere queste cose...alla fine piratare è illegale quindi non se ne deve parlare... :blink: l'unica cosa gratis in rete per l'e66 come navigatore è ovi maps, e cmq nn ho notato una grossa differenza di fix tra garmin e ovi...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy