Jump to content
Nokioteca Forum

'problema' Vivavoce 6710 ....


Pres
 Share

Recommended Posts

avendo l'omnia in garanzia e avendo trovato un'occasione, ho preso di recente un 6710 come muletto .....

Ho un piccolo problema, il volume del 'vivavoce' .....

L'altoparlante funziona a dovere, col nokia maps devo fin abbassare il volume , la musica si sente bene e ovviamente anche l'audio di qualsiasi video in srtreaming di youtube ecc ecc .....

Il problema è che se durante la guida (quindi con i relativi rumori in sottofondo) accendo il vivavoce durante una chiamata, o l'altra persona urla o non sento un piffero !!!

Qualcun altro conferma questo tipo di funzionamento o ha un problema il mio?

Thanks ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

avendo l'omnia in garanzia e avendo trovato un'occasione, ho preso di recente un 6710 come muletto .....

Ho un piccolo problema, il volume del 'vivavoce' .....

L'altoparlante funziona a dovere, col nokia maps devo fin abbassare il volume , la musica si sente bene e ovviamente anche l'audio di qualsiasi video in srtreaming di youtube ecc ecc .....

Il problema è che se durante la guida (quindi con i relativi rumori in sottofondo) accendo il vivavoce durante una chiamata, o l'altra persona urla o non sento un piffero !!!

Qualcun altro conferma questo tipo di funzionamento o ha un problema il mio?

Thanks ;)

Che tipo di vivavoce hai?

Io ho avuto il tuo stesso problema con il parrott 3000. Fatto l'aggiornamento software e risolto tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy