Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian 3


dario147
 Share

Recommended Posts

molto probabilmente non si potra'... e' compito di Nokia fornire questa possibilita', ma sino ad oggi, non ha mai fatto nulla in proposito e niente fa pensare che abbia intenzione di cambiare idea, purtroppo. :(

http://developer.symbian.org/wiki/index.ph...orm_Opening/FAQ

Can I reprogram my existing phone with Symbian^3?

No you won't be able to reprogram your phone. The ability to create phone updates is left to the discretion of each phone manufacturer and you will not be able to take the open Symbian platform today and use it to build complete updates for existing devices, even if they are currently running a version of the Symbian platform. However, you may be able to take pieces, such as individual applications, extend them and install them to add more or replacement functionality.

Link to comment
Condividi su altri siti

Putroppo anche io penso che non vedremo mai un X6 con il symbia^3 neanche nella sua versione più embrionale :rolleyes:

Ma la cosa che mi lascia più allibito è che sul Symbian^3 metteranno il multi touch e quindi temo fortissimamente che noi non lo vedremo mai anche se abbiamo un capacitivo -.-

Spero proprio che non sia così, io lo voglio questo multitouch!!:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e non sei l'unico a volerlo, per adesso mi accontenterei di + velocità, migior gestione della ram e alcuni (tanti) BUGFIX poi in un secondo momento vorrei l'implementazione di alcune novità ma ripeto secondo me nokia non ci permetterà mai di aggiornare a symbian^3, forse potremmo vedere questo sistema operativo grazie a qualche bravo cuoco ma per ora non sta lavorando nessuno su questo telefono, tutti lavorano a firmware cooked per 5800 o N97 mini -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy