Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Nel Cellulare


sweetdreams89
 Share

Recommended Posts

RUPIERTO: la differenza sta nell'interfaccia! Mentre che se ti connetti alla pagina del sito i comandi sono + dispersivi , ci mette + tempo a caricarla ed è + difficile trovare i comandi necessari...con l'applicazione è tutto mlt + concentrato e fatto su misura x il tel..quindi minor tempo di caricamento e comandi + facili da raggiungere... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

RUPIERTO: la differenza sta nell'interfaccia! Mentre che se ti connetti alla pagina del sito i comandi sono + dispersivi , ci mette + tempo a caricarla ed è + difficile trovare i comandi necessari...con l'applicazione è tutto mlt + concentrato e fatto su misura x il tel..quindi minor tempo di caricamento e comandi + facili da raggiungere... :unsure:

capito.... mi sono collegato al sito col cell e mi ha chiesto di scaricare l'applicazione.... poi la provero' :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ecco l'applicazione che cercavi!!!

grazie mille!! appena scaricata e ora la sto testando! mi sembra un po' lenta però..forse sarà perchè è il primo avvio..devo ammettere però che non è molto intuitivo..domanda idiota: coma faccio a fare"mi piace" a un link? ho capito come fare i commenti, ma non trovo alcun modo far cliccare"mi piace" come quando si avvia facebook dal web..

Modificato da sweetdreams89
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy