Jump to content
Nokioteca Forum

Torrent


lorevan
 Share

Recommended Posts

Magari non frega un "torrent" a nessuno ma oggi ho avuto .................diciamo la voglia .....................d smanettare col cell e giravo tra le possibili installazioni ed ho trovato "transmission"e mi sono chiesto"che facciamo?incasiniamo un po il cell dato che funziona bene? e cosi decido d scaricare ed installare l'appl.Ebbene a parte il fatto che il prg risulta completamente settabile non posso fare a meno di scoprire che il funzionamente è fluido semplice senza intoppi ed anche veloce.L'ho provato sia con il collegamento tramite sim che con la wifi)(con la seconda bisogna settare la porta sul router).

Non posso raccontarvi la soddisfazione nell'iniziare a scaricare "il backup"di una raccolta musicale ,di cui CHIARAMENTE ho l'originale a casa e ritrovarmelo sull'n900 nel lasso di tempo per arrivare da casa in palestra.

piacevolmente soddisfatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari non frega un "torrent" a nessuno ma oggi ho avuto .................diciamo la voglia .....................d smanettare col cell e giravo tra le possibili installazioni ed ho trovato "transmission"e mi sono chiesto"che facciamo?incasiniamo un po il cell dato che funziona bene? e cosi decido d scaricare ed installare l'appl.Ebbene a parte il fatto che il prg risulta completamente settabile non posso fare a meno di scoprire che il funzionamente è fluido semplice senza intoppi ed anche veloce.L'ho provato sia con il collegamento tramite sim che con la wifi)(con la seconda bisogna settare la porta sul router).

Non posso raccontarvi la soddisfazione nell'iniziare a scaricare "il backup"di una raccolta musicale ,di cui CHIARAMENTE ho l'originale a casa e ritrovarmelo sull'n900 nel lasso di tempo per arrivare da casa in palestra.

piacevolmente soddisfatto.

IO ho cercato di installare qtrapids ma senza successo. ora provo Transmission...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao lorevan grazie ancora per la risposta lo installato ma poi cosa devo fare per scaricare qualche cosa'

bisogna andare sul web cercare un motore di ricerca di file torrent scegliere il file da scaricare ed automaticamene il programma ti chiedera' se vuoi scaricare il file scelto,dopodiche devi solo aspettare che finisca di fare il download(cosa che dipende chiaramente dalle dimensioni del file,dal gestore dai peer e dai seed).comunque basta che cerchi su internet come scaricare file torrent e tutto ti sara' più chiaro.

Modificato da lorevan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti mi metto in coda a quella che mi sembra l'unica discussione pertinente al mio problema.

Ho riesumato il mio n900 dopo 2 anni di inutilizzo e mi ricordo veramente poco ed ho oltretutto poco tempo

X farmi una cultura. Qualcuno Mi puo' dire se si puo' fare e con quali applicazioni quello che serve a me: io vorrei lasciare collegato il mio n900 notte e giorno esclusivamente come gestore di torrent e vorrei appoggiare i download su un disco esterno usb. Mi i dicate gentilmente le apps?

Grazie mille

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy