Jump to content
Nokioteca Forum

Aumento Ram E Stabilita' Nel Tempo! (ram Blow)

Recommended Posts

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avessi sbagliato la parte intera (e in eccesso) sarei stato più contento! ;);):lol:

Eheheh. Comunque è un tantino esagerato circa 8€ per un programma così. Anche se la funzionalità non è affatto da sottovalutare.

Eheheh. Comunque è un tantino esagerato circa 8€ per un programma così. Anche se la funzionalità non è affatto da sottovalutare.

Bè, almeno la versione di prova è utile si, ma non è nemmeno così tanto speciale.. E' comoda solamente perchè chiude in automatico le applicazioni che nn usi (anche se a me dava anche problemi, come aprivo gli sms x esempio mi chiudeva subito tutto, o anche con la rubrica).. Sarei curioso di sapere se la versione completa ha dell'altro... ;)

Bè, almeno la versione di prova è utile si, ma non è nemmeno così tanto speciale.. E' comoda solamente perchè chiude in automatico le applicazioni che nn usi (anche se a me dava anche problemi, come aprivo gli sms x esempio mi chiudeva subito tutto, o anche con la rubrica).. Sarei curioso di sapere se la versione completa ha dell'altro... :D

dylan_tp che ha acquistato il programma forse ce lo può dire. :D

dylan_tp che ha acquistato il programma forse ce lo può dire. :D

Si infatti.

Beh,a dire il vero mi sembra uguale ma lo trovo molto utile,la ram è sempre stabile sui 50mb,pulisce e chiude regolarmente le applicazioni che di solito lascio aperto(sono un multitaskig dipendente :D ),se fai la pulizia manuale con il rambooster libera sempre una gran quantità di memoria e l'altro giorno ad esempio che non riuscivo a cancellare un video perchè c'era un'applicazione aperta che non riuscivo a chiudere mi sarebbe servito(mi era appena appena scaduta la versione trial).

Io insomma l'ho trovato davvero utile e dato che non ho trovato il modo per non pagarlo ho preferito acquistarlo.

Ora sto provando speedygo che fa parte della stessa famiglia ad esempio e devo dire che è anch'esso molto utile e mi sa che acquisterò anche questo.

Si infatti.

Beh,a dire il vero mi sembra uguale ma lo trovo molto utile,la ram è sempre stabile sui 50mb,pulisce e chiude regolarmente le applicazioni che di solito lascio aperto(sono un multitaskig dipendente :thumbs: ),se fai la pulizia manuale con il rambooster libera sempre una gran quantità di memoria e l'altro giorno ad esempio che non riuscivo a cancellare un video perchè c'era un'applicazione aperta che non riuscivo a chiudere mi sarebbe servito(mi era appena appena scaduta la versione trial).

Io insomma l'ho trovato davvero utile e dato che non ho trovato il modo per non pagarlo ho preferito acquistarlo.

Ora sto provando speedygo che fa parte della stessa famiglia ad esempio e devo dire che è anch'esso molto utile e mi sa che acquisterò anche questo.

Allora è come avevo immaginato, una trial che ti faceva utilizzare il programma in tutte le sue funzioni che per continuare a sfruttarle dove acquistare il programma, nulla di nuovo quindi.

OT: anche io ho visto speedygo l'ho scaricato ma ancora non l'ho installato. ho visto qualche video e apre le cose in maniera estremamente rapida. è da provare sicuramente,appena ne avrò la possibilità lo installerò.

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Preso ieri ed istallato.... la versione a pagamento... per ora sembra un buon programma, il cell sembra più "pronto" e spesso rileva applicazioni aperte che non sapevo lo fossero... vorrei però delucidazioni sulle impostazioni da voi apllicate anche perchè in inglese sono una capra...

Io ho messo

Cleanup after: 10 min

memory bost: on

protect foreground app: yes

background: theme

Gli ultimi due a che servono?

Che funzione è Restart phone? esplode tutto e mi pialla tutti gli hard disk? :-)

• 3 weeks later...

Salve,mi succede una cosa strana con RamBlow,escludo questa applicazione TimeChime ma dopo alcuni lavaggi me lo chiude,lo riapro provo in manuale e rimane aperto.

nessuno mi puo' aiutare? grazie

Penso di aver risolto ,mettendo a 30 min la pulizia automatica anzi chè 10 min, sembra che funzioni ....... che strano pero'....

Edited by giangio1986
  • 3 weeks later...

ciao a tutti ragazzi..volevo provare questo programma che mi sembra molto interessante.. però ho due domande..

1. per avere l'effetto desiderato.. cioè aumentare la ram.. bisogna lasciare l programma in background?

2. siccome ho installato il programma handytaskman.. se non mi sbaglio si chiama così, quest'ultimo lo devo disinstallare prima che installi ram blow???

grazie e ciao..