dylan_tp 0 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Alla fine l'ho acquistato... Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 (edited) Alla fine l'ho acquistato... quanto costa? Edited March 29, 2010 by Sh4rk_94 Quote Link to post Share on other sites
ancheno 0 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 guarda qui Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 guarda qui Visto, 7.80€ è il prezzo. Quote Link to post Share on other sites
ancheno 0 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 Visto, 7.80€ è il prezzo. .90 Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted March 29, 2010 Report Share Posted March 29, 2010 .90 Ops, scusate ho sbagliato a scrivere. Quote Link to post Share on other sites
luigi90kr 1 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Ops, scusate ho sbagliato a scrivere. Avessi sbagliato la parte intera (e in eccesso) sarei stato più contento! Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Avessi sbagliato la parte intera (e in eccesso) sarei stato più contento! Eheheh. Comunque è un tantino esagerato circa 8€ per un programma così. Anche se la funzionalità non è affatto da sottovalutare. Quote Link to post Share on other sites
luigi90kr 1 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Eheheh. Comunque è un tantino esagerato circa 8€ per un programma così. Anche se la funzionalità non è affatto da sottovalutare. Bè, almeno la versione di prova è utile si, ma non è nemmeno così tanto speciale.. E' comoda solamente perchè chiude in automatico le applicazioni che nn usi (anche se a me dava anche problemi, come aprivo gli sms x esempio mi chiudeva subito tutto, o anche con la rubrica).. Sarei curioso di sapere se la versione completa ha dell'altro... Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Bè, almeno la versione di prova è utile si, ma non è nemmeno così tanto speciale.. E' comoda solamente perchè chiude in automatico le applicazioni che nn usi (anche se a me dava anche problemi, come aprivo gli sms x esempio mi chiudeva subito tutto, o anche con la rubrica).. Sarei curioso di sapere se la versione completa ha dell'altro... dylan_tp che ha acquistato il programma forse ce lo può dire. Quote Link to post Share on other sites
dylan_tp 0 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 dylan_tp che ha acquistato il programma forse ce lo può dire. Si infatti. Beh,a dire il vero mi sembra uguale ma lo trovo molto utile,la ram è sempre stabile sui 50mb,pulisce e chiude regolarmente le applicazioni che di solito lascio aperto(sono un multitaskig dipendente ),se fai la pulizia manuale con il rambooster libera sempre una gran quantità di memoria e l'altro giorno ad esempio che non riuscivo a cancellare un video perchè c'era un'applicazione aperta che non riuscivo a chiudere mi sarebbe servito(mi era appena appena scaduta la versione trial). Io insomma l'ho trovato davvero utile e dato che non ho trovato il modo per non pagarlo ho preferito acquistarlo. Ora sto provando speedygo che fa parte della stessa famiglia ad esempio e devo dire che è anch'esso molto utile e mi sa che acquisterò anche questo. Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Si infatti.Beh,a dire il vero mi sembra uguale ma lo trovo molto utile,la ram è sempre stabile sui 50mb,pulisce e chiude regolarmente le applicazioni che di solito lascio aperto(sono un multitaskig dipendente ),se fai la pulizia manuale con il rambooster libera sempre una gran quantità di memoria e l'altro giorno ad esempio che non riuscivo a cancellare un video perchè c'era un'applicazione aperta che non riuscivo a chiudere mi sarebbe servito(mi era appena appena scaduta la versione trial). Io insomma l'ho trovato davvero utile e dato che non ho trovato il modo per non pagarlo ho preferito acquistarlo. Ora sto provando speedygo che fa parte della stessa famiglia ad esempio e devo dire che è anch'esso molto utile e mi sa che acquisterò anche questo. Allora è come avevo immaginato, una trial che ti faceva utilizzare il programma in tutte le sue funzioni che per continuare a sfruttarle dove acquistare il programma, nulla di nuovo quindi. OT: anche io ho visto speedygo l'ho scaricato ma ancora non l'ho installato. ho visto qualche video e apre le cose in maniera estremamente rapida. è da provare sicuramente,appena ne avrò la possibilità lo installerò. Quote Link to post Share on other sites
dragonfly119 0 Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 speedygo? e di cosa si tratterebbe? :-) Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 speedygo? e di cosa si tratterebbe? :-) Ragazzi qui la discussione parla di altro e non di speedygo, evitiamo di andare OT. Quote Link to post Share on other sites
Makkacrookers 0 Posted April 22, 2010 Report Share Posted April 22, 2010 non riesco a trovare il countdown per il kill dei programmi o_o Quote Link to post Share on other sites
ancheno 0 Posted April 23, 2010 Report Share Posted April 23, 2010 dovrebbe essere sotto la voce automatic cleanup Quote Link to post Share on other sites
dylan_tp 0 Posted April 23, 2010 Report Share Posted April 23, 2010 dovrebbe essere sotto la voce automatic cleanup Esatto Io l'ho impostato a 10 minuti. Quote Link to post Share on other sites
Makkacrookers 0 Posted April 23, 2010 Report Share Posted April 23, 2010 trovato thanks Quote Link to post Share on other sites
giabritta 0 Posted April 23, 2010 Report Share Posted April 23, 2010 Ragazzi provate a dare un'occhiata a swiss manager pro, è analogo a RamBlow, ma sembra avere molte altre funzioni Quote Link to post Share on other sites
Sh4rk_94 2 Posted April 24, 2010 Report Share Posted April 24, 2010 Ragazzi provate a dare un'occhiata a swiss manager pro, è analogo a RamBlow, ma sembra avere molte altre funzioni Anche questo è share? Quote Link to post Share on other sites
giabritta 0 Posted April 25, 2010 Report Share Posted April 25, 2010 Per chi volesse fare avviare automaticamente ramblow (o qualsiasi altro programma), ho trovato questa eccezionale applicazione: POWERBOOT versione 3.0. Quote Link to post Share on other sites
ODDIOKASKO 0 Posted May 5, 2010 Report Share Posted May 5, 2010 Preso ieri ed istallato.... la versione a pagamento... per ora sembra un buon programma, il cell sembra più "pronto" e spesso rileva applicazioni aperte che non sapevo lo fossero... vorrei però delucidazioni sulle impostazioni da voi apllicate anche perchè in inglese sono una capra... Io ho messo Cleanup after: 10 min memory bost: on protect foreground app: yes background: theme Gli ultimi due a che servono? Che funzione è Restart phone? esplode tutto e mi pialla tutti gli hard disk? :-) Quote Link to post Share on other sites
MARCO73 0 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 (edited) Salve,mi succede una cosa strana con RamBlow,escludo questa applicazione TimeChime ma dopo alcuni lavaggi me lo chiude,lo riapro provo in manuale e rimane aperto. nessuno mi puo' aiutare? grazie Penso di aver risolto ,mettendo a 30 min la pulizia automatica anzi chè 10 min, sembra che funzioni ....... che strano pero'.... Edited May 30, 2010 by giangio1986 Quote Link to post Share on other sites
MARCO73 0 Posted June 14, 2010 Report Share Posted June 14, 2010 Niente da fare pensavo di aver risolto ,invece no, qualche aiuto grazie. Quote Link to post Share on other sites
giupar93 0 Posted June 18, 2010 Report Share Posted June 18, 2010 ciao a tutti ragazzi..volevo provare questo programma che mi sembra molto interessante.. però ho due domande.. 1. per avere l'effetto desiderato.. cioè aumentare la ram.. bisogna lasciare l programma in background? 2. siccome ho installato il programma handytaskman.. se non mi sbaglio si chiama così, quest'ultimo lo devo disinstallare prima che installi ram blow??? grazie e ciao.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts